Out of Home

Unes comunica l'apertura del nuovo punto vendita a Trezzo d’Adda con un'aerostato brandizzato firmato Aeronord Aerostati

Unes è cliente storico di Aeronord Aerostati e nel 2018 questa è la seconda campagna on air pianificata. Gli aerostati si possono innalzare fino a 40 metri di altitudine e Aeronord Aerostati si occupa di tutta la gestione campagna, dai permessi al report fotografico e presidio con personale specializzato.

In occasione dell’apertura del nuovo punto di vendita a Trezzo d’Adda, Unes comunica con un mezzo evidente, emozionale, innalzato nel cielo: l’aerostato brandizzato U2.

Questo pallone sferico è uno dei tanti strumenti forniti da Aeronord Aerostati per comunicare in modo efficace attarverso campagne della durata da tre a più giorni.

Unes è nata a Milano nel 1967 e dal 2002 parte del gruppo Finiper, U2 è l’insegna Unes che corrisponde al Supermercato con formula commerciale Every Day Low Price. Coniuga la qualità dei supermercati Unes con una formula innovativa per il contesto italiano: nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente e alla private label. I supermercati U2 sono all´insegna del risparmio tutti i giorni dell´anno, garantendo sempre grande qualità dei prodotti e rispetto dell’ambiente.

Gli aerostati si possono innalzare fino a 40 metri di altitudine e Aeronord Aerostati si occupa di tutta la gestione campagna, dai permessi al report fotografico e presidio con personale specializzato. I mezzi sono indicati per tante occasioni pubblicitarie: inaugurazioni punti di vendita, fiere, eventi … Aeronord ha
attivato tante location in Italia a presidio di zone ad intensa affluenza.

Oltre a questi media la concessionaria fornisce mongolfiere per trasporto passeggeri, personalizzabili, efficaci come elemento di forte attrattività durante gli eventi, e produce gonfiabili di varie forme e dimensioni. Unes è cliente storico di Aeronord Aerostati e nel 2018 questa è la seconda campagna on air pianificata.

SP