Out of Home

Xiaomi 11T Series 5G protagonista della campagna outdoor 3D a Milano ideata da Miyagi e pianificata da MediaCom

Per dare vita a questa campagna, parte della strategia di posizionamento adv della Xiaomi 11T Series 5G, Xiaomi ha scelto un impianto 3D la cui doppia creatività copre 287MQ di ledwall: nella prima parte ricrea un effetto tridimensionale su uno solo dei tre lati della struttura; nella seconda, invece, lo ricrea coprendone due lati per un effetto ancor più immersivo e originale.

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, è presente a Milano, in Corso Garibaldi, cuore pulsante della città, con un'innovativa campagna outdoor che ha come protagonista gli smartphone della Xiaomi 11T Series 5G.

 

Per dare vita a questa campagna, parte della strategia di posizionamento adv della Xiaomi 11T Series 5G, Xiaomi ha scelto un impianto 3D la cui doppia creatività copre 287MQ di ledwall: nella prima parte ricrea un effetto tridimensionale su uno solo dei tre lati della struttura; nella seconda, invece, lo ricrea coprendone due lati per un effetto ancor più immersivo e originale. 

L’intera campagna, che rinnova anche il modo di fare advertising nel mondo degli smartphone, è stata ideata da Miyagipianificata da MediaCom Italia, agenzia del Gruppo WPP guidata da Zeno Mottura.