Out of Home

Zerbinati per la prima volta investe in una campagna affissioni nelle principali città italiane

L’obiettivo della campagna attraverso il claim “Dal 1970, le buone idee nascono in casa” è quello di comunicare la storicità del marchio ed i suoi valori, accrescendone così la brand awareness: Zerbinati dal 1970 è sinonimo di azienda 100% italiana, che ha mantenuto inalterate le proprie radici distinguendosi dalla concorrenza e puntando su aspetti che la rendono unica quali la tradizione, la continua ricerca della qualità, l’attenzione alle nuove tendenze alimentari e la continua innovazione.

Partirà da lunedì 31 ottobre la prima campagna affissione Zerbinati, azienda italiana specializzata nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, creme, contorni e burger vegetali), che campeggerà in posizioni strategiche nelle principali province e città italiane, individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell’Azienda.

L’obiettivo della campagna attraverso il claim “Dal 1970, le buone idee nascono in casa” è quello di comunicare la storicità del marchio ed i suoi valori, accrescendone così la brand awareness: Zerbinati dal 1970 è sinonimo di azienda 100% italiana, che ha mantenuto inalterate le proprie radici distinguendosi dalla concorrenza e puntando su aspetti che la rendono unica quali la tradizione, la continua ricerca della qualità, l’attenzione alle nuove tendenze alimentari e  la continua innovazione.

È quindi l’intera gamma di prodotti Zerbinati, abbracciando così tutte le referenze dalle zuppe 2 porzioni alle monoporzioni sino ad arrivare alle referenze BIO, ai Burger’Z e alle insalate di IV gamma, ad essere protagonista della campagna corporate che identifica a pieno l’azienda e che sarà protagonista di questo autunno.

Prosegue così la strategia di comunicazione Zerbinati, che punta ad uscire dagli scaffali e ad entrare nelle case degli italiani grazie a prodotti pratici, freschi, sicuri e gustosi. Una sicurezza e una qualità garantite dalla massima attenzione alla trasparenza che consente di portare ogni giorno sulla tavola dei consumatori ricette sfiziose sempre in grado di esaltare la bontà di ogni prodotto.

“Per l’Azienda questo è un investimento di risorse importante a conclusione di un anno che racchiuso in tre parole per la Zerbinati ha significato innovazione, nuovi segmenti e nuovi mercati, proseguiremo in questa direzione, la comunicazione diventa quindi leva strategica e questa che sta iniziando rappresenta la prima campagna che suggella l’inizio di una serie. Manterremo sempre saldi i nostri valori di tradizione e innovazione, con un occhio sempre attento ai nuovi trend di consumo e alla bontà dalle materie prime al prodotto finito.” ha dichiarato Simone Zerbinati – Direttore Generale della Zerbinati.