Promozioni

Acqua Group vince la gara e porta Eni Gas e Luce nei top mall italiani. Fatturato 2017 a oltre 13 milioni di euro

La società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, chiuso in positivo il 2017, per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata l'incarico per sviluppare il canale di vendita di prodotti e servizi Eni Gas e Luce all’interno dei principali centri commerciali italiani.

Acqua Group, la società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la gara indetta da Eni Gas e Luce per sviluppare il canale di vendita di prodotti e servizi all’interno dei principali centri commerciali italiani.

Acqua Group continuerà a sviluppare il canale mall, diventato un nuovo punto di incontro con il pubblico. Dall’integrazione delle competenze di quattro delle otto società di Acqua Group (Acqua Loyalty, Acqua Retail, Key Adv e Pro&Go) proseguirà quindi l’attività di comunicazione e promozione presso gli stand Eni gas e luce ospitati nelle maggiori gallerie commerciali italiane, dove attuali e nuovi clienti Eni gas e luce potranno trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze energetiche.

Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.

Ha chiuso il 2017 con oltre 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in otto divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche e attività per il retail.

Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America.