Promozioni

TLC Marketing firma “Lichtena ti premia”, la nuova promozione del brand Giuliani che regala un atlante digitale del corpo umano e un consulto pediatrico in collaborazione con SosPediatra

Per fruire dei premi basterà registrarsi sul sito dedicato alla promo, caricare la prova d’acquisto e richiedere i premi. Il team dell'agenzia si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, gestione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

“Lichtena ti premia” è la nuova campagna promozionale a premio certo realizzata da TLC Marketing per lo storico brand Lichtena, linea di prodotti dell’azienda farmaceutica Giuliani dedicati al trattamento della pelle sensibile.

La campagna ha il duplice obiettivo di incrementare le vendite della crema Lichtena A.I.3active da 25ml o 50ml e supportare il lancio della nuova Lichtena® Crema Pediatrica sia nel canale delle farmacie che delle parafarmacie presenti nelle catene della distribuzione moderna.

“Lichtena ti premia” sarà live dal 1° settembre al 31 dicembre e nel periodo promozionale regalerà a tutti coloro che acquisteranno una confezione di Lichtena A.I.3active da 25ml un consulto pediatrico in collaborazione con SosPediatra. E non finisce qui, perché le mamme e le neomamme che acquisteranno il formato 50ml della crema Lichtena A.I.3active o la nuova Crema Pediatrica riceveranno in regalo oltre al consulto pediatrico, anche un atlante del corpo umano in formato digitale per intrattenere e istruire i propri piccoli.

Per fruire dei premi basterà registrarsi sul sito dedicato alla promo – www.lichtenatipremia.it - caricare la prova d’acquisto e richiedere i premi.

Lichtena ti premia è l’esempio perfetto del nostro modo di operare - commenta Alessandro CentiniCEO di TLC Marketing Italia. La scelta delle esperienze con cui premiare i propri consumatori non può essere affidata al caso ma deve essere un sapiente gioco in cui si incastrano perfettamente i valori del brand e i desideri dei consumatori stessi. Solo così si ottengono risultati. Ed è quello che abbiamo fatto con la promo Lichtena dove abbiamo scelto esperienze premio specifiche che fanno da collante tra l’attenzione del brand per la salute delle mamme e dei bambini e i desideri del target di riferimento”.

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, gestione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.