Promozioni

Electrolux dà il via a “PerfectCare”, la nuova campagna ideata da Tend che regala un mondo di coccole in co-marketing con Chicco

A supporto dell’intero progetto di comunicazione crossmedia è stata progettata e realizzata dall'agenzia una piattaforma digital, dedicata ai benefit esclusivi della gamma PerfectCare di Electrolux, oltre che il meccanismo di engagement ed iscrizione al concorso. Tend si è anche occupata della comunicazione in-store di Electrolux e Chicco. Sono inoltre previste attività di direct marketing ed educational in-store.

È on air e in tutti i punti vendita electrical retail la nuova campagna Electrolux “PerfectCare” che promuove la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici dalle prestazioni innovative per la cura e il trattamento dei capi, anche quelli più delicati come quelli dei bimbi.

La campagna, ideata e pianificata da TEND Milano, è stata realizzata in co-marketing con Chicco, specialista nella produzione di prodotti per l’infanzia, appartenente al Gruppo Artsana. Lo storytelling ideato tocca il cuore di tutte le mamme con un bambino di età compresa da 0 a 8 anni. Infatti, tutte le mamme che acquisteranno una lavatrice o un’asciugatrice della nuova gamma PerfectCare, riceveranno in regalo una gift card Chicco del valore di 100 euro, spendibile presso gli store monomarca Chicco o sul sito shop.chicco.it.

Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

A supporto dell’intero progetto di comunicazione crossmedia è stata progettata e realizzata da TEND una piattaforma digital, dedicata ai benefit esclusivi della gamma PerfectCare di Electrolux, oltre che il meccanismo di engagement ed iscrizione al concorso. L’agenzia si è anche occupata di tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux, oltre ad un coordinamento della stessa attività nei punti vendita monomarca Chicco.

Sono inoltre previste attività di direct marketing ed educational in-store in molti punti vendita Electrolux e Chicco per sensibilizzare i consumatori sulla corretta cura dei capi dei bambini.