Promozioni

Gruppo Mondelez sceglie Adverteam per le promozioni Ritz nella GDO

La promozione “Con Ritz è sempre l’ora dell’aperitivo”, finalizzata a modernizzare l'immagine dei cracker tondi, mette in palio ogni giorno un orologio firmato Alessi Project Kaj di Karim Rashid. L'agenzia si è occupata dello studio e dell’ideazione del concept, curando direttamente la creatività di tutti i materiali sul punto vendita.
 
clicca per ingrandire

Ritz  rinnova la sua veste e per farlo sceglie la strategia messa a punto da  Adverteam . Il brand del Gruppo  Mondelez in Italia ha infatti affidato all’agenzia milanese around the line il compito di ideare una proposta di attività promozionali destinate a coinvolgere i punti vendita della GDO su tutto il territorio nazionale.
 
Nasce così il progetto “Con Ritz è sempre l’ora dell’aperitivo”, finalizzato a modernizzare l’immagine dei cracker tondi nati nel 1934. Obiettivo: avvicinarli ancora di più ai consumatori di oggi, mantenendo intatta la loro iconicità di prodotto dal gusto unico, perfetto per stuzzicare l’appetito in ogni momento della giornata.
 
La promozione, on air per un mese dal 10 aprile al 10 maggio 2014, nei maggiori punti vendita della GDO, mette in palio ogni giorno un orologio firmato  Alessi Project Kaj  di  Karim Rashid . 
 
 Tutti i consumatori che nel periodo indicato acquisteranno 2 confezioni di Ritz a propria scelta, tra il formato classico e quello mini, potranno partecipare all’assegnazione giornaliera di uno degli orologi da polso messi in palio. Basterà conservare lo scontrino e chiamare il numero 02/36265437 per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.
E’ possibile consultare il regolamento completo sul sito www.mondelezinternational.it
 
Per questo progetto Adverteam, che da tempo collabora con il Gruppo Mondelez in Italia, si è occupata dello studio e dell’ideazione del concept, curando direttamente la creatività di tutti i materiali sul punto vendita.
 
Il team Adverteam:  Lucia Santangelo (Supervisor), Barbara Tajarol (Senior Account) e Marsha De Marzo (direzione creativa).

EC