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Promozioni

Al via il concorso “Premi da Gol” promosso da TotalErg con Corriere dello Sport e Tuttosport. A supporto campagna multimediale

L’iniziativa è comunicata con materiale pubblicitario sui Punti Vendita, campagne digitali sulle properties del'gruppo (app, sito, profili social) , Direct Marketing verso i clienti, ma anche attraverso un piano Media che vede coinvolta stampa, radio e TV .

Fino al prossimo 5 febbraio 2017, il nuovo concorso TotalErg “Premi da Gol” invita gli automobilisti, appassionati di calcio e non, a sfidare la sorte attraverso l’App TotalErg e a giocare con i risultati delle partite del campionato di serie A.

“Abbiamo deciso di lanciare questo concorso – ci spiega Sebastiano Gallitelli, Direttore Rete di TotalErg – sia per valorizzare l’importante lavoro dei Gestori che presidiano i nostri punti vendita, sia per consentire a coloro che sceglieranno di rifornirsi presso i nostri punti vendita di scoprire tutti i vantaggi concreti legati alla nostra offerta, mettendosi in gioco, tramite la nostra App, in maniera semplice e divertente avvalendosi di una così detta User Experience digitale. Anche questa iniziativa  è coerente con la nostra strategia di sviluppare verso i clienti una comunicazione innovativa e multicanale.”

Il concorso consente due possibilità di partecipazione.

La prima  prevede, settimanalmente, una possibile vincita immediata (istant win), digitando nell’App TotalErg o il codice riportato sullo scontrino Box Più relativo a rifornimenti di almeno 20 euro con carta fedeltà presso una stazione di servizio TotalErg aderente, oppure il codice riportato sulla cartolina distribuita il lunedì con il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

La seconda modalità, seguendo le indicazioni fornite dall’App TotalErg,  permette di vincere biglietti per assistere a partite di Serie A e magliette autografate della propria squadra del cuore, partecipando ad un’estrazione finale fra coloro che decideranno di cimentarsi settimanalmente con pronostici sulle partite della Serie A.

“Siamo i primi del nostro settore a percorrere la strada della “Gamification” sviluppando e veicolando tutto attraverso la nostra App – continua Gallitelli – perché siamo fermamente convinti che investire nell’innovazione e nella digitalizzazione dei servizi, con soluzioni pratiche ed efficaci, faciliterà il rapporto con i nostri clienti avvicinandoli al “mondo TotalErg” in modo semplice e, per quanto possibile, anche divertente.”

L’iniziativa è comunicata con materiale pubblicitario sui  Punti Vendita, campagne digitali sulle properties del'gruppo (app, sito, profili social) , Direct Marketing verso i clienti, ma anche attraverso un piano Media che vede coinvolta stampa, radio e TV .

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina del sito TotalErg dedicata al concorso: www.totalerg.it/vantaggi-e-partner/promozioni-totalerg/concorso-premi-da-gol