Promozioni

Rovagnati rafforza la sponsorship con il team di eSports di Hernan Crespo lanciando Boom Boom Goal!: un contest per appassionati di eSports con in palio una sessione di coaching con il campione Cosimo Guarnieri

Fino al 25 luglio sarà possibile partecipare al contest promosso tramite campagne ADV e attività di posting organico sui social: per partecipare basta registrarsi su boomboomgame.it e caricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”; tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto da spendere su Rovagnati Outle

La sponsorship di Rovagnati al team di eSports di Hernan Crespo si rafforza con Boom Boom Goal!, il progetto di comunicazione digitale dedicato al target 15-44 anni. Tutte le iniziative dell’operazione ruotano intorno a Gran Biscotto Boom Boom, lo snack ready-to-eat e sono incentrate sull’eGaming, attività che si consolida sempre più con una fan base di circa 1,4 milioni di utenti e un tasso di crescita del 22% su base annua.

Fino al 25 luglio sarà possibile partecipare al contest Boom Boom Goal! promosso tramite campagne ADV e attività di posting organico sui social: per partecipare basta registrarsi su boomboomgame.it e caricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”, la rete più spettacolare realizzata a FIFA 21; tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto da spendere su Rovagnati Outlet.

Il vincitore del contest, scelto da Cosimo Guarnieri, avrà invece diritto a partecipare a un’amichevole con coaching in streaming con il campione, testimonial Rovagnati e PRO player italiano qualificato all’evento Europe Qualifier I dove si posiziona come TOP 6 per FIFA 2021.

Per supportare questo progetto, oltre alla landing page del contest, Rovagnati ha previsto attività sui propri canali social e, in parallelo, sui profili di Cosimo Guarnieri e di FutxFan.