Promozioni

TLC Marketing firma la nuova promozione Bioscalin

L'offerta riguarda la linea di prodotti Bioscalin Signal Revolution e darà la possibilità, dal 7 gennaio al 30 giugno, a coloro che acquisteranno 1 trattamento intensivo, di ricevere in regalo un’esperienza benessere a scelta. L'agenzia si è occupata dell’ideazione del concept promozionale e della creatività, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato, dei materiali POP e del nuovo packging promozionale. Si occuperà inoltre del Customer Service.

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com), agenzia internazionale specializzata nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo, annuncia che è live la campagna “Beauty Revolution Club”, ideata per Bioscalin, brand della storica azienda Giuliani.

La promozione riguarda nello specifico la linea di prodotti Bioscalin Signal Revolution: una serie di trattamenti nella cura dei capelli, nati dalla collaborazione della Ricerca Anticaduta Giuliani con i maggiori esperti mondiali della biologia del capello.

Ambiziosi gli obiettivi della campagna che vanno dall’aumento del sell-in e sell-out, alla customer engagement, alla fedelizzazione, al rafforzamento della brand awareness.

Beauty Revolution Club è la perfetta sintesi dello Storytelling del brand e dell’approccio TLC allo Storydoing, che dà vita ai valori del brand trasformandoli in esperienze da vivere. Valori quali l’innovatività, l’esclusività, la forte componente scientifica, l’impegno costante dell’azienda nella ricerca medica, la garanzia di risultati trovano voce nel concetto di “Club”, a sottolineare il trattamento premium riservato in toto da Bioscalin ai suoi clienti.

Tutti coloro che dal 7 gennaio al 30 giugno 2019 acquisteranno 1 trattamento intensivo Signal Revolution riceveranno in regalo un’esperienza benessere a scelta. Coloro che invece acquisteranno 2 trattamenti intensivi riceveranno oltre al benessere l’esperienza Travel 2x1.

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato beautyrevolutionclub.it, registrarsi e caricare la prova d’acquisto.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale e della creatività, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato, dei materiali POP e del nuovo packging promozionale. Si occuperà inoltre del Customer Service.