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8.6 va on air su Virgin Radio

Al via la partnership tra l'emittente rock e brand di birra del Gruppo Swinkels Family Brewers. Dopo il successo delle prime edizioni, l'azienda ha deciso di presentarsi con una nuova edizione limitata da collezionare. Anche quest’anno la limited edition ha 4 varianti, tutte dedicate al mondo dei tatuaggi, e una delle quali creata dal famoso tatuatore francese Tin Tin. La radio realizzerà un branded content creato esclusivamente per 8.6, per promuovere il brand e soprattutto per rendere partecipi i consumatori del concorso “8.6 Lascia il segno”, attivo dal 25 febbraio fino al 31 luglio. In palio un tatuaggio dal proprio tatuatore di fiducia.

8.6, brand di birra del Gruppo Swinkels Family Brewers e Virgin Radio si sono uniti in una partnership, che è partita lunedì 1° aprile. 8.6 infatti sarà on air sull'emittente per la prima volta in assoluto nella storia del brand. Grande attenzione sarà data soprattutto alla 8.6 Limited Edition Tattoo che, dopo il successo delle prime edizioni, ha deciso di presentarsi con una nuova edizione limitata da collezionare. Anche quest’anno la limited edition ha 4 varianti, tutte dedicate al mondo dei tatuaggi, e una delle quali creata dal famoso tatuatore francese Tin Tin.

Andrà in onda su Virgin Radio un progetto ad hoc per esaltare le qualità di una birra come 8.6. La voce del progetto sarà quella di Andrea Rock, protagonista centrale del palinsesto di Virgin Radio con la sua trasmissione Virgin Generation (in onda dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20). Andrea porterà all’interno del suo programma una rubrica dedicata ai tatuaggi dei grandi artisti rock, svelando curiosità, la storia e il significato dei loro tatuaggi.

Virgin Radio realizzerà un branded content creato esclusivamente per 8.6, per promuovere il brand e soprattutto per rendere partecipi i consumatori del concorso “8.6 Lascia il segno”, attivo dal 25 febbraio fino al 31 luglio. In palio un tatuaggio dal proprio tatuatore di fiducia.

Sono previste delle Billboard di 10’’ in apertura e chiusura di programma e delle citazioni del brand di 30’’ per far capire l’essenza di 8.6 agli ascoltatori. Inoltre, all’interno di Virgin Generation, si porrà grande attenzione al gusto di 8.6: basteranno infatti solo 8.6 secondi (di spot) e il primo sorso per capire il suo sapore. Ma 8.6 non si ferma qui e sbarca anche su Radio 105 e Radio 101 con promo dedicati.