Radio

Faber on air Radio 2 con LDB Advertising. Protagoniste la nuova cappa Beat e le campionesse italiane della Faber Ginnastica Fabriano

L'eleganza e l’armonia delle linee della cappa Beat richiamano quelle delle evoluzioni delle pluripremiate ginnaste fabrianesi: un accostamento in coerenza con l’approccio “human” che ha caratterizzato la presentazione delle novità del catalogo del brand. La pianificazione, gestita da Universal McCann, si sviluppa dal 29 novembre al 12 dicembre.

Faber, azienda mondiale specializzata nella produzione di cappe da cucina, è on air dal 29 novembre al 12 dicembre con una campagna radio che rilancia il connubio fra la nuova cappa a lampadario Beat e le campionesse italiane della Faber Ginnastica Fabriano.

L’eleganza, la leggerezza e l’armonia delle linee della cappa Beat richiamano quelle delle evoluzioni delle pluripremiate ginnaste fabrianesi: un accostamento in coerenza con l’approccio “human” che ha caratterizzato la presentazione delle novità del catalogo Faber. Lo spot ribadisce inoltre l’importanza – in questo particolare momento di maggiore permanenza fra le mura di casa – di migliorare la qualità dell’aria indoor anche attraverso la presenza di una cappa efficiente come il nuovo modello Beat di Faber.

“Una recente indagine di Gfk ha confermato come quest’anno gli acquisti degli italiani siano guidati da una maggiore attenzione alla salute e da una crescita del tempo dedicato alla cucina” ha commentato Serena Sorana, brand and communication manager di Faber Spa: “Questa campagna radio vuole andare incontro alle rinnovate esigenze di benessere che trovano espressione plastica nella squadra della Ginnastica Fabriano che Faber è orgogliosa di
sponsorizzare”.

 

CREDITS:

Creatività: LDB Advertising
Media Plan: Universal McCann