Radio

Girella Motta protagonista in radio con la campagna “Gira meglio con Girella!”. Firma Saatchi&Saatchi

La celebre merendina è al centro di tre spot radiofonici on air per tre settimane fino al 5 novembre con una pianificazione sulle emittenti RAI, Radio24, e sui network principali, da Radio Deejay, Radio 105, R101, a Radio Italia, Virgin Radio e RTL 102.5, per un totale di 1.800 passaggi circa.

Nuova campagna radiofonica su circuito nazionale per Girella firmata Saatchi&Saatchi. 

Partita la scorsa domenica 16 ottobre, proseguirà per tre settimane fino al 5 novembre con una pianificazione sulle emittenti RAI, Radio24, e sui network principali, da Radio Deejay, Radio 105, R101, a Radio Italia, Virgin Radio e RTL 102.5, per un totale di 1.800 passaggi circa. La pianificazione è a cura di PHD.

I tre nuovi spot, in formato da 20”, narrano sotto forma di trailer cinematografico situazioni talmente noiose da far paura: un meeting di lavoro in tarda serata, una vacanza con i suoceri o, per gli uomini, un pomeriggio dishopping al centro commerciale. Per fortuna si può sempre contare su Girella per risolvere e risollevare la situazione, grazie alla sua personale irriverenza. Da qui il nuovo tormentone della campagna, “Gira meglio con Girella!”

 

 

EC