Radio

I condizionatori Hitachi tornano in comunicazione con la nuova campagna radio “Non vedrai l’ora di rimanere a casa!” firmata Moma Comunicazione. Protagonista 'Gracy'

Arriva il secondo capitolo della storia della bulldog francese testimonial di Hitachi Cooling &Heating dal 2018. Lo spot radio, dedicato a Frost Wash, la nuova tecnologia Hitachi che garantisce la massima igiene dei climatizzatori, è on air su emittenti nazionali e locali a partire dal 12 maggio.

Per il il secondo anno il celebre bulldog francese Gracy è protagonista della campagna dei climatizzatori Hitachi.
 Utilizzando la tecnica dello storytelling, Gracy, con la voce di Chiara Gandolfi, introduce Frost Wash, la nuova tecnologia Hitachi che garantisce la massima igiene dei climatizzatori.

Ideata da Moma Comunicazione, la campagna radio è pianificata sulle radio nazionali e locali con una frequenza media di 7 passaggi al giorno e una concetrazione importante nelle fasce drive time. Il flight, che dura due settimane, prevede un totale di oltre 280 spot di 15’’.

Paolo Caimi, Direttore Marketing della filiale Italiana di Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe commenta: “Quest’anno abbiamo scelto di dedicare un’importante porzione dei nostri investimenti in comunicazione al canale radiofonico che, oltre a rappresentare oggi il secondo media per importanza nel settore clima, ha visto una crescita di audience nel 2018 del 15%. La programmazione, realizzata, sui maggiori circuiti nazionali, ci
consentirà di comunicare efficacemente sia verso il cliente finale, sia agli operatori professionali”.

Guarda il video

CREDITS
Agenzia Creativa: Moma Comunicazione
Ideazione del soggetto: Valentina Ziliani
Speaker: Chiara Gandolfi
Centro Media: Spark Foundry

 

 

 

EC