Radio

I condizionatori Toshiba Italia Multiclima si preparano ad affrontare il caldo in radio e sul web con Early Morning

La pianificazione radio sarà on air dal 21 maggio e durante il mese di giugno sui principali network radiofonici nazionali. E’ inoltre prevista un’intensa attività web per tutto il periodo estivo con la creazione di una landing page, relativa alla promozione doppia e tripla garanzia, ed all’utilizzo dei canali media Adwords e Facebook.

Da domenica 21 maggio sarà on air la campagna radio di Toshiba Italia Multiclima, azienda che commercializza in Italia da oltre 30 anni i prodotti per la climatizzazione nel settore residenziale, uffici e grandi strutture.

La campagna nasce con l’obiettivo di evidenziare la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici unici come l’inverter, e la promozione 'doppia e tripla garanzia' sui prodotti residenziali.

In un mercato sovraffollato dove, durante la stagione estiva, i prodotti vengono spesso scelti per il prezzo e per l’immediata disponibilità, Toshiba sottolinea, attraverso un dialogo tra un padre ‘installatore‘ e il figlio , che in alcuni prodotti sono presenti davvero innovazioni che ci hanno cambiato la vita, come la citata tecnologia inverter inventata dal brand nipponico.

E inoltre Toshiba conviene: la promozione 'doppia e tripla garanzia' assicura ai clienti Toshiba di dormire sonni ancora più tranquilli.

L’agenzia di comunicazione Early Morning ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione dello spot radio dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media.

La pianificazione radio sarà on air dal 21 maggio e durante il mese di giugno sui principali network radiofonici nazionali (Radio105 - Virgin Radio - Radio101 - Radio Montecarlo - KissKiss Radio - Radio Subasio e Radio Norba ).

E’ inoltre prevista un’intensa attività web per tutto il periodo estivo con la creazione di una landing page, relativa alla promozione doppia e tripla garanzia, ed all’utilizzo dei canali media Adwords e Facebook

SP