Radio

M&C Saatchi racconta le storie della nuova Mini Countryman

La campagna CRM rivolta ai possessori di attuali MINI Countryman li porta a scoprire il nuovo modello di Suv con una serie di storie.

La Nuova MINI Countryman verrà lanciata a febbraio ma inizia già ora a far parlare di sè. Un Sav che si sente a suo agio nell’urbano come nel countryside per un driver sempre pronto a prendersi i propri spazi sia emozionali che funzionali.

Sono queste le premesse concettuali che hanno portato a una campagna CRM rivolta ai possessori di attuali MINI Countryman, per portarli a scoprire il nuovo modello. Il concept: ti aspetta una vita piena di storie da raccontare.

E la prima storia la racconta il driver di MINI Countryman, che si vede recapitare a casa la classica cartolina delle vacanze firmata proprio da lui stesso. Una cartolina che gli racconta un suo viaggio fuori porta per il weekend datato 18 giugno 2017, quando già potrà vivere l’esperienza della sua Nuova MINI Countryman.

La campagna è completata da un messaggio sms che reitera il concept e da una landing page in cui sono raccolte tutte le cartoline: una per ciascuna regione italiana che possono essere personalizzate e condivise dagli utenti.

Guarda il sito

 

Credits

Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Director and Copy: Matteo Grandese

Deputy Creative Director and Art Director: Armando Viale

Digital Art Director: Claudio La Ragione

Account: Davide Bergna, Anna Chiappelli

 

 

EC