Radio

Maxi Zoo torna in radio con 'Meno male che c’è Maxi Zoo!', i nuovi spot a cura di Libera Comunicazione

On air fino al 19 ottobre la nuova programmazione radiofonica dell'azienda del gruppo Fressnapf, pianificata su 6 emittenti nazionali tra cui Radio RAI (attraverso i tre principali canali Radio 1, Radio 2, Radio 3), Radio Deejay e Radio Italia Solo Musica Italiana.

Maxi Zoo, parte del gruppo Fressnapf, la catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la nuova programmazione di spot radiofonici on air fino al 19 ottobre 2019.

La scelta della radio come strumento di comunicazione permette a Maxi Zoo di puntare sulla brand awareness, facendosi conoscere così da un pubblico sempre più ampio, e richiamando i clienti in negozio grazie al nuovo posizionamento di prezzo comunicato attraverso la campagna “Prezzi all’osso”.

Gli spot da 30 secondi verranno trasmessi su 6 emittenti nazionali. Gli importanti network selezionati sono: Radio RAI (attraverso i tre principali canali Radio 1, Radio 2, Radio 3), Radio Deejay e Radio Italia Solo Musica Italiana, includendo quindi tre dei primi quattro player italiani per numero di ascoltatori.

Lo spot racconta con toni leggeri lo spaccato di vita di una famiglia che adotta un cucciolo sapendo di potersi affidare a gli esperti Maxi Zoo per conoscere e soddisfare le necessità di Fuffi. Si tratta dunque di uno spot nuovo che parla del brand Maxi Zoo mettendo in luce i valori e i punti di forza dell’azienda. La creatività dello spot è stata sviluppata dall’agenzia Libera Comunicazione.

Leitmotiv della campagna sono la competenza e la passione per gli animali del personale Maxi Zoo espressi attraverso lo slogan “Facciamo felici i tuoi animali”.

CB