Radio

Maxi Zoo torna protagonista in radio a gennaio

La programmazione dello spot da 20 secondi conterà oltre 400 passaggi e coinvolgerà Radio Deejay, Radio2, Birikina, Bruno, Dolomiti, Fantastica, Piterpan, Gamma e altre stazioni radio regionali tra le più seguite. Focus della campagna sarà il supporto alle svariate promozioni disponibili in tutti gli store Maxi Zoo e comunicate attraverso il volantino valido dal 2 al 15 gennaio 2017.

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la nuova programmazione dei propri spot radiofonici in onda in due momenti: dal 2 al 5 gennaio e dal 9 al 12 gennaio su canali nazionali e locali.

La programmazione dello spot da 20 secondi conterà oltre 400 passaggi e coinvolgerà Radio DeejayRadio2, Birikina, Bruno, Dolomiti, Fantastica, Piterpan, Gamma e altre stazioni radio regionali tra le più seguite.

La pianificazione è cura di GRP Pubblicità, mentre la creatività è stata realizzata internamente all'azienda.

Focus della campagna sarà il supporto alle svariate promozioni disponibili in tutti gli store Maxi Zoo e comunicate attraverso il volantino valido dal 2 al 15 gennaio 2017, con focus principale su prodotti food. Leit motiv della campagna è come sempre il benessere e la felicità dei pet e la valorizzazione del rapporto unico che si crea tra animali e proprietari.

SP