UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Radio

Le Terme dell’Emilia Romagna lanciano la campagna radiofonica per i centri termali. On air dal 27 aprile su Rai Radio 1 e Radio 2 lo spot all’insegna del claim: “Terme dell’Emilia Romagna, si respira già aria di vacanza”

L’offerta dei 24 centri termali emiliano romagnoli, attualmente aperti con le cure termali e che dal 15 maggio riapriranno le piscine all’aperto e dal 1 luglio riavvieranno i trattamenti wellness, torna sulle ammiraglie radiofoniche nazionali. Previsti 60 passaggi dal 27 aprile al 10 maggio, con un programmazione a ridosso dei radiogiornali e all’interno delle trasmissioni più seguite. A breve disponibile la nuova “Guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2021/2022” da richiedere gratuitamente al Numero Verde 800.88.88.50

Terme dell’Emilia Romagna, si respira già aria di vacanza”: è l’invito che i 24 stabilimenti termali della Regione rivolgeranno, dal 27 aprile al 10 maggio, ai 6 milioni di ascoltatori medi giornalieri di Rai Radio 1 e Rai Radio 2. Previsti 60 passaggi complessivi del nuovo spot radiofonico di 30 secondi, programmato a ridosso dei principali radiogiornali regionali e nazionali e all’interno delle trasmissioni più seguite, da Caterpillar A.M. al Ruggito del Coniglio, da Un Giorno da Pecora a Non è un Paese per Vecchi. La campagna, che proseguirà per tutto il 2021, è pianificata da Apt Servizi Emilia Romagna. 

I centri termali regionali, che attualmente erogano le cure termali e le altre prestazioni sanitarie e riabilitative nel completo rispetto dei protocolli di sicurezza, dal 15 maggio riapriranno le piscine all’aperto e dal 1 luglio riavvieranno i trattamenti wellness.

«Il Paese va verso un allentamento delle misure anti Covid19 -sottolinea l’Assessore Regionale al Turismo dell’Emilia Romagna, Andrea Corsini- e le nostre Terme utilizzano uno dei media attualmente più seguiti, la radio, per annunciare agli italiani che a breve potranno tornare a regalarsi un po’ di relax e benessere. E al benessere del corpo potranno aggiungere quello della mente, andando alla scoperta delle tante bellezze paesaggistiche e artistico culturali della nostra Regione, a pochi passi dai centri termali».

A breve sarà disponibile anche la nuova “Guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2021/2022”, prezioso strumento per scoprire nei dettagli l’offerta termale regionale realizzato dal COTER (Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna), che si potrà richiedere gratuitamente al Numero Verde 800.88.88.50.

Quella dell’Emilia Romagna è un’offerta di salute e benessere unica per varietà e proposte, da godere appieno approfittando anche di tante opportunità, dalle eccellenze UNESCO delle Città d’Arte ai suggestivi scenari dell’Appennino e della Riviera Adriatica, dai borghi e castelli dell’entroterra ai musei aziendali e circuiti della Motor Valley emiliano romagnola.