Radio

Panthera rinnova la collaborazione con Rai Pubblicità per una nuova campagna radiofonica sui canali Rai Radio

Continua la partnership tra la società di Var Group e la concessionaria Rai: per tutto il mese di maggio sarà on air su Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 e Isoradio una comunicazione con l'obiettivo di diffondere la conoscenza del software gestionale dell'azienda nel mercato italiano.

E’ in onda su Rai Radio, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, la nuova campagna radiofonica di Panthera, la società di Var Group che, attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate, offre agli imprenditori italiani soluzioni gestionali innovative, frutto di esperienze trentennali nel settore.

Panthera è l’ERP italiano per eccellenza che supporta le piccole e medie aziende nazionali e con questa nuova campagna radiofonica si rivolge ai delusi dal proprio gestionale, complicato e dispendioso da manutenere con continue personalizzazioni. Panthera ERP, nella versione base, soddisfa invece la maggior parte delle esigenze dei diversi settori merceologici Italiani. E’ in grado di aggiornarsi da solo e risponde con celerità ed efficienza a un mercato in continua evoluzione.

La campagna pubblicitaria, appena avviata, ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza del software gestionale nel mercato italiano ed è caratterizzata da “moduli info” di 15 secondi che vanno in onda sulle Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 e Isoradio. Obiettivo, intercettare gli imprenditori che ascoltano la radio soprattutto durante i loro viaggi e trasferte.

Le settimane di programmazione sono 4 in tutto e si estendono fino alla fine di maggio. I punti ora sono rush, dalle 17,30 alle 20,00, e prime time, dalle 6,30 alle 9,30, sui canali Rai Radio generalisti e a scacchiera lungo tutta la giornata su Isoradio.

Una collaborazione proficua, che persiste nel tempo, quella tra Var Group e Rai Pubblicità, che ha il proposito di valorizzare e incrementare la notorietà di un’azienda, specializzata in soluzioni gestionali, che nel corso degli anni ha investito molto in ricerca e tecnologia per approntare e offrire alle imprese italiane prodotti all’avanguardia.