UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Radio

Ricola va on air con Radio Capital in diretta da Festa di Teatro Eco Logico

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata dalla radio con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno previsti un billboard di 5’’ ad apertura del programma 'Cactus. Basta poca acqua' e uno spot da 15".

Ricola anche quest’anno sarà main partner di Festa di Teatro Eco Logico, la rassegna di incontri, attività culturali e spettacoli, la cui scenografia è costituita dagli scorci e dal paesaggio della magnifica isola di Stromboli.

Ospite speciale di questo evento sarà Radio Capital, presente sull’isola dal 24 al 28 giugno per raccontare la manifestazione insieme a Concita De Gregorio all’interno del programma 'Cactus. Basta poca acqua', on air dalle 11 alle 12. Il programma, che parla di vita quotidiana, illustrerà lo svolgimento di questo evento che si basa sull’utilizzo di risorse naturali, evitando così ausili tecnici alimentati da corrente elettrica.

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata da Radio Capital con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno Ricola avrà un billboard di 5’’ ad apertura del programma Cactus. Basta poca acqua e con il suo spot da 15 “porterà il suo augurio di bontà a tutti gli ascoltatori.

Durante le dirette dall’isola, dal 24 al 27 giugno, verranno trasmessi altri promo: un billboard di 5’’ ad apertura e chiusura del programma in onda dalle 11 alle 12, un rp di 30’’ sempre all’interno del programma e infine un altro rp di 15’’ in coda al promo editoriale.

Ricola così porta il gusto delle sue caramelle e tisane on air insieme a Radio Capital, a sostegno di Festa Teatro Eco Logico!