Radio

Sorgenia invita a comprare dai piccoli imprenditori in radio con Red Robiglio&Dematteis

I due soggetti da 30" e 15" programmati su Radio1, Radio2, Radio24, RTL, Deejay, RDS, 105, Radio101, Virgin, Popolare, Best radio e Team Radio. Tra ottobre novembre e dicembre sono previsti circa 2500 passaggi.

Sorgenia, produttore e fornitore privato italiano di energia rinnovabile in modalità full digital, parla ai piccolissimi imprenditori portandogli prima di tutto nuovi clienti, nuovo business. E' l'dea che Red Robiglio&Dematteis ha creato per Sorgenia.

Si tratta quasi una campagna sociale che attraverso le dichiarazioni di gente qualunque invita a non disertare i piccoli negozi, anzi a frequentarli perché sono occasione di incontro e scambio, perché offrono un servizio personalizzato e che alla fine fa risparmiare nella qualità. Lo stesso risparmio che Sorgenia offre a chi sceglie i suoi servizi: la massima personalizzazione per la massima convenienza su luce e gas.

Due soggetti a 30" e 15" programmati su Radio1, Radio2, Radio24, RTL, Deejay, RDS, 105, Radio101, Virgin, Popolare, Best radio e Team Radio. Tra ottobre novembre e dicembre sono previsti circa 2500 passaggi. La musica che accompagna la campagna radio è una cover di Rebel Rebel di David Bowie realizzata da Peperoncino.

SP