Radio

Guna sceglie The Beef per il lancio radiofonico di Vitawin C. Testimonial Alessandro Del Piero

Una campagna che racconta contemporaneamente la filosofia e la mission dell’azienda e le caratteristiche dei prodotti. Attraverso un ping pong tra la voce dell’azienda e Del Piero, si passa da nozioni più filosofiche a informazioni più puntuali di nutraceutica su ciascun prodotto ed i benefici che porta. Pianifica MCM Group.

La storica azienda farmaceutica Guna ha deciso di iniziare un nuovo percorso di comunicazione affidando l’incarico a The Beef.

Nei prossimi giorni infatti debutterà la campagna radio a supporto del lancio di Vitawin C e di altri integratori, una campagna che racconta contemporaneamente la filosofia e la mission dell’azienda e le caratteristiche dei prodotti. Un racconto di quanto possa essere importante al giorno d'oggi il rapporto tra uomo, scienza e natura. Attraverso un ping pong tra la voce dell’azienda e il suo testimonial Alessandro Del Piero, si passa da nozioni più filosofiche a informazioni più puntuali di nutraceutica su ciascun prodotto ed i benefici che porta. Con la sua solita credibilità e un pizzico d’ironia, Alessandro Del Piero ci spiega come cura il proprio benessere. Che si tratti di forza fisica o di concentrazione mentale, la gamma di prodotti Guna offre varie terapie d'avanguardia per chi ha a cuore il proprio equilibrio psico-fisico.

Questa campagna multi-soggetto, andrà in onda a partire dal prossimo fine settimana sulle principali emittenti radio nazionali.

 

CREDITS:

Direttore marketing di Guna è Filippo Miraglia.

La pianificazione media è stata curata da MCM Group.