Radio
Guna sceglie The Beef per il lancio radiofonico di Vitawin C. Testimonial Alessandro Del Piero
La storica azienda farmaceutica Guna ha deciso di iniziare un nuovo percorso di comunicazione affidando l’incarico a The Beef.
Nei prossimi giorni infatti debutterà la campagna radio a supporto del lancio di Vitawin C e di altri integratori, una campagna che racconta contemporaneamente la filosofia e la mission dell’azienda e le caratteristiche dei prodotti. Un racconto di quanto possa essere importante al giorno d'oggi il rapporto tra uomo, scienza e natura. Attraverso un ping pong tra la voce dell’azienda e il suo testimonial Alessandro Del Piero, si passa da nozioni più filosofiche a informazioni più puntuali di nutraceutica su ciascun prodotto ed i benefici che porta. Con la sua solita credibilità e un pizzico d’ironia, Alessandro Del Piero ci spiega come cura il proprio benessere. Che si tratti di forza fisica o di concentrazione mentale, la gamma di prodotti Guna offre varie terapie d'avanguardia per chi ha a cuore il proprio equilibrio psico-fisico.
Questa campagna multi-soggetto, andrà in onda a partire dal prossimo fine settimana sulle principali emittenti radio nazionali.
CREDITS:
Direttore marketing di Guna è Filippo Miraglia.
La pianificazione media è stata curata da MCM Group.