Radio

Tiscali torna in Radio per promuovere la connessione Internet più veloce d’Italia con la nuova offerta in Fibra

Lo spot radio, ideato e prodotto dallo studio creativo TRAMA di Milano, punta su una comunicazione semplice e diretta che rende immediatamente noto agli ascoltatori la “reason why“ per scegliere l’offerta in fibra Tiscali fra le molteplici disponibili oggi sul mercato, e comunicando che Ookla, società indipendente americana di speed test, ha premiato Tiscali nel 2021 come operatore di rete fissa più veloce d’Italia. La programmazione partirà domenica 31 ottobre e sarà on air per 3 settimane, nelle versioni da 30” e da 15”, sulle principali emittenti nazionali e su Spotify.

Tiscali torna in Radio con una campagna interamente dedicata al valore dell’offerta.

Lo spot radio, ideato e prodotto dallo studio creativo TRAMA di Milano, punta su una comunicazione semplice e diretta che rende immediatamente noto agli ascoltatori la “reason why“ per scegliere l’offerta in fibra Tiscali fra le molteplici disponibili oggi sul mercato, e comunicando che Ookla, società indipendente americana di speed test, ha premiato Tiscali nel 2021 come operatore di rete fissa più veloce d’Italia.

Ultrainternet Fibra è la soluzione per dare più sprint alla vita su Internet, dalla partita della squadra del cuore alle serie tv preferite e al gaming online.

Oltre all’attivazione, compreso nel prezzo i clienti avranno un modem super Wi-Fi, che garantisce una connessione stabile e potente anche nel caso di più persone connesse contemporaneamente.

La programmazione partirà domenica 31 ottobre e sarà on air per 3 settimane, nelle versioni da 30” e da 15”, sulle principali emittenti nazionali e su Spotify.