Radio

Tonno Mare Aperto in radio con Lorenzo Marini Group

E’ on air da lunedì 3 aprile uno spot radio 30”, realizzato al fine di aumentare la brand awareness e mantenere alto il ricordo della marca, attraverso un tormentone creativo. Protagonisti i due cabarettisti chef Bove&Limardi, in veste di interpreti della famosa canzone dello Zecchino d’Oro 'Volevo un gatto nero'. La canzone del 1969 è stata reinterpretata in chiave ironica, con una parodia fresca e simpatica, diretta a coinvolgere il grande pubblico.

Mare Aperto Foods presenta un nuovo episodio della sua campagna di comunicazione integrata, ideata e diretta dall’agenzia creativa Lorenzo Marini Group.

E’ on air da lunedì 3 aprile uno spot radio 30”, realizzato al fine di aumentare la brand awareness e mantenere alto il ricordo della marca, attraverso un tormentone creativo.

Dopo la parodia ironica degli chef dal mondo, trasmessa nelle principali reti televisive, ritroviamo in radio i due cabarettisti chef Bove&Limardi, in veste di interpreti della famosa canzone dello Zecchino d’Oro 'Volevo un gatto nero'. La canzone del 1969 è stata reinterpretata in chiave ironica, con una parodia fresca e simpatica, diretta a coinvolgere il grande pubblico.

E’ così che 'Volevo un gatto nero' diventa 'Volevo un Mare Aperto': un singolare brano che incontra un alto gradimento grazie allo stile di comunicazione vivace, spontaneo e di forte impatto creativo e memorabilità.

La campagna sarà integrata con attività nel punto vendita e sui canali digitali.

La casa di produzione che ha lavorato a questo progetto è Peperoncino Studio.

SP