Relazioni Pubbliche

Brand Portal cede Lob a Cigolini e Bianchi e riunisce sotto il brand media relation e ufficio stampa

I due fondatori e soci di minoranza,  diventano così proprietari al 100% della società specializzata in attività di Press Office, Content Marketing, Crisis Communications e Public Affairs. Cigolini, amministratore delegato di Lob: “Opereremo in continuità sui nostri clienti forti di un team coeso e consolidato”. 
clicca per ingrandireBrand Portal ha perfezionato la cessione della sua quota di partecipazione in Lob pari al 90% del capitale sociale.

La quota è stata acquistata da Alberto Cigolini e Giangiuseppe Bianchi, già fondatori e soci di minoranza, che diventano così proprietari al 100% della società specializzata in attività di Press Office, Content Marketing, Crisis Communications e Public Affairs.

"È con piacere che saluto la nuova avventura di Cigolini e Bianchi, questo dimostra come l'esperienza maturata nel nostro gruppo si confermi una grande palestra di talenti e professioni" così ha commentato Paolo Torchetti (foto 1), fondatore e principale azionista di Brand Portal, che poi aggiunge:  "Anche per Brand Portal è stata l'occasione per unire importanti competenze nell'ottica di una ancora maggiore sinergia con tutte le realtà che operano in agenzia".

clicca per ingrandire“Lob è una realtà consolidata nel complesso mondo delle media relation anche grazie al percorso fatto in questi anni insieme a Brand Portal che ringraziamo” ha detto Alberto Cigolini (nella foto 2 ), amministratore delegato di Lob che ha fondato 15 anni fa insieme con Giangiuseppe Bianchi. “Opereremo in continuità sui nostri clienti forti di un team coeso e consolidato”.