Relazioni Pubbliche

Captain Train sceglie Now!PR per le attività di media relations per l'Italia

La sigla gestirà le relazioni pubbliche per la società sia in ambito corporate, sia legate al prodotto, con l’obiettivo di posizionare l’azienda come realtà unica nell’offrire la migliore soluzione per gli spostamenti in treno attraverso un servizio che accompagna gli utenti prima, durante e dopo il viaggio. 
 
clicca per ingrandire
Captain  Train, piattaforma per la prenotazione e per l’acquisto di biglietti ferroviari al miglior prezzo in Italia e in Europa, ha scelto  Now!PR  come partner strategico per il lancio del brand e per supportare l’ingresso nel mercato italiano attraverso un programma di PR e Media Relations.

Now!PR  gestirà le relazioni pubbliche per  Captain  Train  sia in ambito corporate, sia legate al prodotto, con l’obiettivo di posizionare l’azienda come realtà unica nell’offrire la migliore soluzione per gli spostamenti in treno attraverso un servizio che accompagna gli utenti prima, durante e dopo il viaggio.

Captain  Train, nata a Parigi nel 2009, combina offerte e itinerari di numerose compagnie ferroviarie quali Trenitalia, Italo, Eurostar, SNCF e Deutsche Bahn e copre 19 paesi europei offrendo un’esperienza d’acquisto semplice disponibile sia su web, sia su app (iOS/Android).

Le attività di sviluppo legate all’Italia sono affidate a  Benedetto Levi  (Country Manager Italia). Il team PR di  Captain  Train in  Now!PR  è guidato dal PR Director Mattia Zanetti, con Birgitta Muhr e Luca Sbarra come riferimenti per i media.

MF