Relazioni Pubbliche

Connexia vince la gara per la gestione di PR e Digital PR di Venere.com

La società per le prenotazioni alberghiere online parte del gruppo Expedia Inc. ha scelto l'agenzia di cui è CEO Paolo D’Ammassa dopo un pitch tra 15 agenzie.
A conclusione di una consultazione che ha visto coinvolte 15 agenzie, Connexia si aggiudica l’incarico per la gestione di PR e Digital PR di Venere.com, società per le prenotazioni alberghiere online parte del gruppo Expedia Inc. 

Il portale, aperto in Italia nel 1994, consente ai propri utenti di valutare e prenotare online centinaia di migliaia di sistemazioni: hotel da 1 a 5 stelle lusso, B&B, guest house,appartamenti, agriturismi e molto altro ancora. 

Venere.com vanta milioni di recensioni online, tutte consultabili nella sezione online dedicata. Una risorsa importante di opinioni e feedback per tutti gli utenti che navigano sul portale. 

Il 2016 si preannuncia come un anno molto intenso per il brand e Connexia sarà al suo fianco per comunicare tutte le novità e massimizzare la visibilità del marchio, continuando il processo di consolidamento del rapporto tra Venere.com, i media e gli influncer nazionali. 

“L’acquisizione di uno dei maggiori player del booking online rafforza ulteriormente la già solida expertise di Connexia nel settore travel/leisure” - dichiara Paolo D’Ammassa (foto 1), CEO  di Connexia - “Siamo orgogliosi che un brand come Venere.com ci abbia scelti come partner privilegiato per le attività di comunicazione in un anno di svolta e cambiamenti importanti per l’azienda”. 

“Il 2016 sarà un anno molto importante e ricco di cambiamenti per il brand Venere.com e siamo certi che il team di Connexia, con la loro esperienza in ambito PR e digital, potrà darci il supporto di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra presenza in Italia” - conclude Elena Galli (clicca nella gallery in alto a sinistra per vedere la foto),  Brand Marketing Manager  Venere.com. 


EC