Relazioni Pubbliche

Le Pubbliche Relazioni di Famiglia Tedeschi affidate ancora a Chili PR (True Company)

L'azienda vitivinicola della Valpolicella e produttore di Amarone in Italia, riconferma l'agenzia partner anche per tutto il 2016. L'impegno è quindi nelle attività di ufficio stampa, relazioni con i Media e gli Opinion leader, nella progettazione di eventi, iniziative speciali e nella gestione dei canali social, al fine di incrementare ulteriormente la conoscenza del marchio e di sostenere la promozione dei loro vini. Evento di punta sarà il prossimo Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile. In programma poi diverse attività strategiche dedicate al mondo media e ai maggiori influencer del panorama vino, per promuovere sempre di più il marchio e favorirnel’awareness
 
clicca per ingrandire
Tedeschi, azienda vitivinicola della Valpolicella e produttore di Amarone in Italia, riconferma le Pubbliche Relazioni a Chili PR anche per tutto il 2016.

L’agenzia, parte del gruppo True Company, sarà impegnata per il secondo anno, quindi, nelle attività di ufficio stampa, relazioni con i Media e gli Opinion leader, nella progettazione di eventi, iniziative speciali e nella gestione dei canali social, al fine di incrementare ulteriormente la conoscenza del marchio Tedeschi e di sostenere la promozione dei loro vini.

“Siamo orgogliosi che, una realtà di punta nel panorama vitivinicolo italiano come Tedeschi, abbia puntato e riconfermato l’agenzia quale consulente di comunicazione esperto - ha dichiarato Massimilano Gusmeo, fondatore e ceo True Company -. Una scelta che riafferma la nostra lunga competenza in ambito food and beverage”. 
 
Evento di punta sarà il prossimo Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile: un appuntamento strategico, per presentare al target media e alla clientela la gamma Tedeschi, espressione del made in Italy riconosciuta nel mondo.

Inoltre in programma nel corso dell’anno diverse attività strategiche dedicate al mondo media e ai maggiori influencer del panorama vino, per promuovere sempre di più il marchio e favorirne l’awareness.
 
”Insieme a True Company abbiamo raggiunto notevoli risultati in termini di visibilità e siamo felici di continuare anche nel 2016 questo rapporto propizio - Sabrina Tedeschi, responsabile marketing e comunicazione Tedeschi - al fine di evidenziare sempre di più le peculiarità della nostra famiglia: lunga tradizione, passione e profonda conoscenza del territorio”.


AR