Relazioni Pubbliche

Pagine Sì! affida la comunicazione corporate ad Anedda Media Communication

Si consolida così il percorso di crescita dell’azienda fondata da Sauro Pellerucci (nella foto), che è arrivata a superare i 60 mila clienti, in prevalenza piccole e medie imprese, per le quali rappresenta un vero e proprio partner di comunicazione e di business. Pagine Sì! si pone l’obiettivo di continuare a crescere in modo equilibrato e sostenibile, fornendo ai propri clienti servizi sempre più efficaci e una visibilità utile allo sviluppo del loro business. 
Pagine Sì!, azienda italiana attiva nella comunicazione multimediale per le realtà emergenti, avvia una collaborazione con la Anedda Media Communication per rafforzare ulteriormente la propria comunicazione corporate.

Si consolida così il percorso di crescita dell’azienda fondata da Sauro Pellerucci, che è arrivata a superare i 60 mila clienti, in prevalenza piccole e medie imprese, per le quali rappresenta un vero e proprio partner di comunicazione e di business. Pagine Sì! si pone l’obiettivo di continuare a crescere in modo equilibrato e sostenibile, fornendo ai propri clienti servizi sempre più efficaci e una visibilità utile allo sviluppo del loro business. 

"In azienda abbiamo piena consapevolezza dell’importanza che riveste la comunicazione d’impresa - afferma Sauro Pellerucci (nella foto), Presidente del C.d.A. di Pagine Sì!- e questo ci ha spinto a intessere rapporti di sempre maggior soddisfazione con i più competenti professionisti del settore operanti in Italia. Tale scelta, oltre a permettere una corretta ed efficace comunicazione della nostra mission, rappresenta un passaggio 
fondamentale affinché Pagine Sì! possa divenire il punto di riferimento per altre aziende ancora poco visibili per gli operatori del settore".

Attiva fin dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale, con la mission di dare alle imprese la migliore visibilità possibile in relazione alle loro esigenze e al contesto in cui operano, PagineSì! si è rapidamente sviluppata, espandendo l’ambito locale in cui è nata fino ad affacciarsi sull’intero territorio italiano, che presidia con 55 uffici locali ed una rete di 400 consulenti pubblicitari. Sin dalle origini Pagine Sì! ha incentrato la propria filosofia aziendale nell’offerta ai propri clienti dei media più adatti alle loro caratteristiche peculiari e alle loro necessità di comunicazione, privilegiando sempre l’efficacia del loro investimento.

SP