UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Sponsorizzazioni

Al 90° di Udinese-Lazio Ciro Ferrara chiude l’asta di 'Dacia The Auction'

Girare un documentario sulla terra friulana, pubblicare un libro sugli antichi opifici del Friuli, intraprendere un viaggio in bicicletta per raccontare la storia di chi ha superato un delicato intervento chirurgico; sono questi alcuni dei sogni che potranno essere esauditi grazie all'inedita iniziativa messa in campo da Dacia e Udinese, in occasione del match contro la Lazio, svoltasi ieri, 8 aprile alla Dacia Arena, che ha visto per la prima volta una squadra di calcio giocare con 11 maglie tutte diverse tra loro, appartenute a diverse stagioni del Club bianconero.

Domenica 8 aprile, vi abbiamo raccontato 'Dacia the aucion', la nuova iniziativa della casa automobilistica andata in scena proprio questo weekend alla Dacia Arena di Udine (Leggi News). 11 calciatori friulani hanno giocato con 11 maglie bianconere tutte diverse tra loro e di passate stagioni del Club, a cui sono stati abbinati 11 sogni da realizzare dei loro proprietari originari. 

Al fischio finale del match, il banditore d’eccezione Ciro Ferrara ha chiuso l’asta di 'Dacia The Auction', grazie alla quale alcune delle maglie hanno incrementato esponenzialmente il loro valore, come quelle indossate dall’attaccante Lasagna, e dai centrocampisti Jankto e Balic, abbinati rispettivamente ai sogni di Eleonora Antonini, Michela Bonan e Zarag Virgolin. Anche gli altri otto progetti potranno essere realizzati, grazie al contributo ricevuto da ciascuna delle maglie ad essi abbinate, che sono state tutte aggiudicate.

 

Oggi vi sveliamo gli 11 progetti che hanno partecipato all'iniziativa:

Maglia 1993-94: Mauro Guarini sogna di aprire un’agenzia di servizi

Maglia 1997-98: Zaral Virgolin sogna un viaggio in bici per raccontare la storia di chi ha superato un delicato intervento chirurgico

Maglia 2002-03: l’ambizione di Eleonora Antonini è girare un documentario sul Friuli

Maglia 2004-05: Virginia Yessica Sevilla sogna di realizzare una casa famiglia per anziani e ragazzi diversamente abili

Maglia 2005-06: Luca Sturma desidera creare un marchio che esprima tutti i valori e l’orgoglio dell’essere un alpino

Maglia 2009-10: Corrado Peruggia sogna la libertà di un viaggio coast-to-coast in solitaria

Maglia 2010-11: l’ambizione di Samantha Cartelli è creare una Società di consulenza per il mondo del retail per far crescere le aziende del territorio

Maglia 2012-13: Michela Bonan sogna di pubblicare un libro sugli antichi opifici sorti a Udine e valorizzare così la sua città

Maglia 2014-15: Federico Rosini vorrebbe creare una palestra in prossimità della Dacia Arena

Maglia 2016-17: Enza Latona sogna di realizzare un orto cittadino e una piscina da mettere a disposizione della comunità

Maglia 2016-17 (maglia portiere): Ottavia Campanotto ama gli animali e vuole aprire una pensione per amici a quattro zampe con tutti i comfort

Con 'Dacia The Auction', Udinese Calcio e il suo main sponsor sono scesi in campo, per il quinto anno consecutivo, per dar vita a desideri e progetti in linea con la generosità, parte del DNA di entrambi i partner. Come Dacia, grazie al suo rapporto qualità-prezzo unico sul mercato, promette “molto più di quello che ti aspetti” realizzando il sogno di molti automobilisti di possedere un’auto nuova, così, con 'The Auction', insieme ad Udinese, ha scelto di dare valore ai sogni dei suoi tifosi.