Sponsorizzazioni
Al 90° di Udinese-Lazio Ciro Ferrara chiude l’asta di 'Dacia The Auction'
Domenica 8 aprile, vi abbiamo raccontato 'Dacia the aucion', la nuova iniziativa della casa automobilistica andata in scena proprio questo weekend alla Dacia Arena di Udine (Leggi News). 11 calciatori friulani hanno giocato con 11 maglie bianconere tutte diverse tra loro e di passate stagioni del Club, a cui sono stati abbinati 11 sogni da realizzare dei loro proprietari originari.
Al fischio finale del match, il banditore d’eccezione Ciro Ferrara ha chiuso l’asta di 'Dacia The Auction', grazie alla quale alcune delle maglie hanno incrementato esponenzialmente il loro valore, come quelle indossate dall’attaccante Lasagna, e dai centrocampisti Jankto e Balic, abbinati rispettivamente ai sogni di Eleonora Antonini, Michela Bonan e Zarag Virgolin. Anche gli altri otto progetti potranno essere realizzati, grazie al contributo ricevuto da ciascuna delle maglie ad essi abbinate, che sono state tutte aggiudicate.
Oggi vi sveliamo gli 11 progetti che hanno partecipato all'iniziativa:
Maglia 1993-94: Mauro Guarini sogna di aprire un’agenzia di servizi
Maglia 1997-98: Zaral Virgolin sogna un viaggio in bici per raccontare la storia di chi ha superato un delicato intervento chirurgico
Maglia 2002-03: l’ambizione di Eleonora Antonini è girare un documentario sul Friuli
Maglia 2004-05: Virginia Yessica Sevilla sogna di realizzare una casa famiglia per anziani e ragazzi diversamente abili
Maglia 2005-06: Luca Sturma desidera creare un marchio che esprima tutti i valori e l’orgoglio dell’essere un alpino
Maglia 2009-10: Corrado Peruggia sogna la libertà di un viaggio coast-to-coast in solitaria
Maglia 2010-11: l’ambizione di Samantha Cartelli è creare una Società di consulenza per il mondo del retail per far crescere le aziende del territorio
Maglia 2012-13: Michela Bonan sogna di pubblicare un libro sugli antichi opifici sorti a Udine e valorizzare così la sua città
Maglia 2014-15: Federico Rosini vorrebbe creare una palestra in prossimità della Dacia Arena
Maglia 2016-17: Enza Latona sogna di realizzare un orto cittadino e una piscina da mettere a disposizione della comunità
Maglia 2016-17 (maglia portiere): Ottavia Campanotto ama gli animali e vuole aprire una pensione per amici a quattro zampe con tutti i comfort
Con 'Dacia The Auction', Udinese Calcio e il suo main sponsor sono scesi in campo, per il quinto anno consecutivo, per dar vita a desideri e progetti in linea con la generosità, parte del DNA di entrambi i partner. Come Dacia, grazie al suo rapporto qualità-prezzo unico sul mercato, promette “molto più di quello che ti aspetti” realizzando il sogno di molti automobilisti di possedere un’auto nuova, così, con 'The Auction', insieme ad Udinese, ha scelto di dare valore ai sogni dei suoi tifosi.