Sponsorizzazioni

Astoria Vini sponsor della Nazionale di calcio del Togo

L'azienda vitivinicola trevigiana Astoria Vini ha raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della Nazionale di Calcio del Togo . Il contratto, della durata di un anno, è stato siglato a El Cairo, in occasione della Coppa d'Africa, dal presidente della FTF (Federation Togolaise de Football) Rock Gnassingbe e il titolare di Astoria Vini Paolo Polegato.

I contenuti dell'accordo prevedono la realizzazione di una bottiglia personalizzata (Astoria Lounge, una cuvèe a base di prosecco) con il logo della Nazionale Togolose, prodotto che verrà utilizzato per brindare in contesti ufficiali (galà, ricevimenti o altro) oltre ad essere consegnato alle squadre avversarie negli incontri amichevoli ed ufficiali della rappresentativa africana, nonché distribuito dalla rete commerciale Astoria.

Astoria Vini inoltre è Fornitore Ufficiale della nazionale dei Mondiali 2006 di Germania. Il progetto prevede infine una serie di eventi in Italia e in Germania. Il valore dell'intera operazione si aggira intorno ai 150 mila euro.

 "Astoria è onorata di diventare partner del Togo – dichiara Paolo Polegato, titolare insieme al fratello Giorgio di Astoria Vini-. Personalmente provo profonda simpatia e stima per le nazionali africane, un movimento che si sta imponendo nel calcio internazionale. Dal punto di vista commerciale questo accordo ci permette di allargare i confini della comunicazione e del marketing, affacciandoci in contesti sportivi di livello mondiale."