Sponsorizzazioni

ConTe.it affianca la S.S. Lazio come Premium Partner per la stagione 2018/2019

L’accordo è stato siglato grazie al contributo di Infront, marketing agent del club biancoceleste. Obiettivo: raggiungere, attraverso la forza del brand, migliaia di potenziali clienti-tifosi, facendo leva sul calcio come veicolo capace di creare relazioni positive e proficue.

Entra nel vivo la nuova partnership in Serie A fra S.S. Lazio e ConTe.it, assicurazione online del Gruppo Admiral, specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli.

La partnership prevede che ConTe.it si affiancherà al club biancoceleste come Premium Partner con l’obiettivo di raggiungere, attraverso la forza del brand, migliaia di potenziali clienti-tifosi per presentare le proposte immaginate per loro, facendo leva sul calcio come veicolo capace di creare relazioni positive e proficue.

L’accordo è stato siglato grazie al contributo di Infront, marketing agent di S.S. Lazio.

La sponsorizzazione non si esaurisce nel diritto di esercitare i diritti promo pubblicitari, di usufruire degli spazi di visibilità o di utilizzate altri diritti accessori in esclusiva, ma supera i confini dello stadio e sbarca sui social e sui canali di comunicazione online e offline della S.S. Lazio con una serie di attività pensate per i tifosi.

Una delle prime iniziative è un’operazione circolare che partirà a metà novembre e che punterà a creare valore per ConTe.it, per il club e per i tifosi: la promo sconto 15%.

ConTe.it offre uno sconto del 15% sulla polizza RC auto dedicato a tutti i fan e tifosi della Lazio.

Si tratta di uno sconto esclusivo che si può cumulare con tutte le altre promozioni già in corso come ad esempio lo sconto online 10%, lo sconto telematica, lo sconto friends&family.

Inoltre, ConTe.it nel corso della stagione, coinvolgerà i tifosi in una serie di iniziative concorsuali, invitandoli  ad esprimere e condividere la propria passione per la Lazio (realizzare un video, inventare uno slogan o scattare una foto) e quindi a compiere “un’azione per la Lazio”, da cui il titolo “LAZIONE”, a fronte della quale avranno la possibilità di vincere dei premi, come gadget e merchandising o experience esclusive, come biglietti per le partite, walkabout, visite a Formello o l’incontro con il proprio giocatore preferito.

“La nostra missione è quella di costruire connessioni con le persone. Infatti, il nome ConTe.it esprime il concetto di accompagnamento, unione e relazione. Crediamo molto nella forza del calcio per fortificare queste connessioni che siamo sicuri contribuiranno ad amplificare in modo positivo la conoscenza del nostro brand.” Ha dichiarato Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it. (Nella foto Simone Inzaghi riceve da Luciano Chicarella, Marketing Department Brand &Communication Mgr di ConTe.it,  la maglietta che richiama la Promo Sconto del 15%).

“Siamo molto contenti della partnership con un’azienda come ConTe.it – ha dichiarato Marco Canigiani, Direttore Commerciale della S.S. Lazio – si tratta di un’azienda giovane e dinamica, molto attenta ad iniziative volte a coinvolgere i tifosi biancocelesti attraverso promo, sconti e concorsi. Siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende al raggiungimento dei rispettivi obiettivi».

La partnership con S.S. Lazio rientra in un accordo più amplio siglato da ConTe.it con Infront, grazie al quale, oltre a diventare Premium Partner della S.S. Lazio la società potrà sfruttare gli spazi pubblicitari in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia di 10 squadre italiane.

ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, assicurazione online leader nel ramo auto presente in Gran Bretagna, Spagna, Francia, Italia e Stati Uniti con oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo e uno staff globale che supera le 10 mila persone.

Nel 2018 ConTe.it ha raggiunto il traguardo dei suoi primi 10 anni in Italia. In questa prima decade la società si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a un prezzo competitivo e per un servizio d’assistenza di qualità che ascolta e risponde in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente. Una strategia che ha portato ConTe.it a superare la soglia dei 500 mila clienti.

La società ha ottenuto il terzo posto nella speciale classifica dei Great Place to Work Italia per la categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti.

MG