UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Sponsorizzazioni

Gillette annuncia la licensing partnership con UEFA CHAMPIONS LEAGUE

La partnership verrà concretizzata attraverso una serie di iniziative complementari ai prodotti licenziati ufficiali, tra cui, l’opportunità di vincere premi ed esperienze che porteranno gli spettatori in prima linea all'evento sportivo. La Licensing Partnership includerà una serie di rasoi realizzati appositamente (e altri prodotti per la rasatura), packaging ed espositori nei negozi, così come promozioni su biglietti e merchandising che consentiranno a Gillette di premiare i consumatori, sia attraverso i retail partner sia sulle proprie piattaforme.

Gillette, brand  mondiale della rasatura maschile, ha annunciato oggi una partnership globale con UEFA. Il nuovo accordo pluriennale vedrà il brand diventare Licensed Shaving Partner della UEFA Champions League.

La partnership arriva a mezzo secolo di distanza dalla prima collaborazione ufficiale di Gillette con il mondo del calcio nel 1970 ed è il primo accordo di licensing dell’azienda con UEFA per quanto riguarda UEFA Champions League.

Gillette si impegna a celebrare il meglio di ciò che avviene in campo, così come i comportamenti e i valori che descrivono cosa significa, al giorno d’oggi, essere il migliore anche fuori dal campo. A cinquant’anni dalla prima collaborazione calcistica, il brand continua a rafforza il suo impegno nello sviluppare e fornire i migliori prodotti per la rasatura maschile a milioni di uomini in tutto il mondo.

La partnership verrà concretizzata attraverso una serie di iniziative complementari ai prodotti licenziati ufficiali, tra cui, l’opportunità di vincere premi ed esperienze che porteranno gli spettatori in prima linea all'evento sportivo. 

“Gillette ha una lunga e orgogliosa storia di legami con gli sport di livello mondiale e siamo lieti di annunciare quest'ultima collaborazione. La UEFA Champions League rappresenta l'apice per una squadra di calcio, dove il meglio del meglio si riunisce per competere per il premio finale. Abbiamo così tanti valori condivisi: rispetto, integrità, fair play e desiderio di competere e ottenere risultati ai massimi livelli. È la piattaforma perfetta per connetterci con i consumatori di tutto il mondo " . "Siamo entusiasti di potere entrare nell’azione e non vediamo l'ora di esplorare tutti i modi in cui possiamo celebrare cosa significa per gli uomini essere al meglio dentro e fuori dal campo nel mondo di oggi, creando prodotti da campioni ed esperienze per i consumatori all’altezza del prestigio della UEFA Champions League", ha affermato Gary Coombe, CEO Gillette.

“Siamo molto contenti ed entusiasti di annunciare la nostra partnership con Gillette. Collaborare con un brand mondiale offre diversi benefici e opportunità per UEFA e siamo ansiosi di vedere cosa ci riservano i prossimi anni. In qualità di azienda leader nel proprio settore che si impegna quotidianmente a realizzare i migliori prodotti, riteniamo ci sia una grande compatibilità con il marchio UEFA Champions League. Non vediamo l’ora di collaborare con loro per costruire connessioni più profonde con i pubblici di tutto il mondo,” ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA.

La Licensing Partnership includerà una serie di rasoi realizzati appositamente (e altri prodotti per la rasatura), packaging ed espositori nei negozi, così come promozioni su biglietti e merchandising che consentiranno a Gillette di premiare i consumatori, sia attraverso i retail partner sia sulle proprie piattaforme.