Sponsorizzazioni

Grazia e Salvatore Ferragamo Parfums insieme per il lancio della nuova fragranza 'Amo Ferragamo'. A supporto anche un evento

Testimonial del profumo e protagonista della cover del settimanale è Suki Waterhouse, modella britannica simbolo della generazione dei mil­lennials. Inoltre, il magazine ha coinvolto quattro influencer internazionali, Tatjana Catic, Kristina Bazan, Xenia Van Der Woodsen e Marta Lozano che interpreteranno sui social e non solo i temi della campagna Amo Ferragamo.

Grazia e Salvatore Ferragamo Parfums hanno realizzato un progetto speciale per gli 80 anni del magazine e per il lancio della nuova fragranza 'Amo Ferragamo'.

I viaggi, la moda, la consapevolezza di sé e l’indipendenza sono le passioni che Grazia e Salvatore Ferragamo Parfums celebrano insieme raccontando quello che le donne amano. 

Volto della nuova fragranza e protagonista della cover di Grazia di questa settimana è Suki Waterhouse, modella britannica simbolo della generazione dei mil­lennials. Inoltre, per dare vita a questo manifesto, Grazia ha coinvolto quattro influencer internazionali, Tatjana Catic, Kristina Bazan, Xenia Van Der Woodsen e Marta Lozano che interpreteranno sui social e non solo i temi della campagna Amo Ferragamo.

Per questa occasione, Grazia e Salvatore Ferragamo Parfums hanno organizzato un evento esclusivo che vedrà la partecipazione del direttore di Grazia Silvia Grilli, dell’amministratore delegato di Ferragamo Parfums Luciano Bertinelli, delle influencer che hanno partecipato al progetto, insieme ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Camilla Raznovich, le attrici Giulia Bevilacqua e Benedetta Porcaroli.