Sponsorizzazioni

Grohe sponsor ufficiale di MasterChef All Stars e MasterChef Italia

Il brand di accessori per bagni e cucine affiancherà il talent show culinario,in onda su Sky Uno dal 20 dicembre. Tra i prodotti a disposizione dei concorrenti: il miscelatore con doccetta estraibile Essence, i lavelli K700 e il sistema di trattamento dell'acqua Grohe Red.

Grohe vince la sfida del talent show culinario più famoso d’Italia. La qualità del brand non poteva, infatti, mancare nelle appassionanti sfide fra pentole sul fuoco e piatti creativi del talent show culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy che da 8 anni tiene incollati allo schermo milioni di spettatori appassionati di cucina e non.

È iniziato il count down per MasterChef All Stars che prende il via il 20 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e che ospiterà i più talentuosi ex concorrenti delle passate edizioni e, a seguire l’ottava stagione italiana di MasterChef Italia, e Grohe sarà protagonista della sfavillante cucina di entrambi i talent show culinari con alcuni dei suoi prodotti di punta per supportare in stile 'sous-chef' i concorrenti di gara.

Il miscelatore con doccetta estraibile Essence, i capienti lavelli K700, gli originali miscelatori colorati rosso e blu come le squadre in gara, il sistema di trattamento dell’acqua per acqua bollente istantanea Grohe Red, oltre a impreziosire il set cucina di MasterChef All Stars e MasterChef Italia, saranno fra i più importanti e affidabili compagni di brigata dei concorrenti in azione.

“Siamo entusiasti di questa partnership con un talent show culinario come MasterChef Italia che interpreta i valori propri di Grohe: qualità, design, tecnologia e sostenibilità. Abbiamo colto l’opportunità affiancandoci come partner di tutti gli aspiranti chef per fornire loro gli strumenti più idonei per vincere la sfida culinaria”, ha così commentato Domenico Rizzo, (in foto), Marketing Manager Grohe Italia.

Grohe va in scena sul palcoscenico della cucina del talent più amato d’Italia fra sorprendenti Mystery Box, Invention Test e Pressure Test sempre più ardui, e sarà al fianco dei concorrenti di MasterChef All Stars e dei cuochi amatoriali dell’ottava edizione di MasterChef Italia anche nelle puntate in esterna, ospitate nei luoghi più esclusivi d’Italia e non solo. La qualità dei suoi prodotti aiuteranno i concorrenti dei due talent show culinari a vincere le sfide più difficili e a correre vittoriosi verso il traguardo finale: diventare il primo MasterChef All Stars italiano e l’ottavo MasterChef d’Italia.