Giulia Roncaglia, Gruppo Roncaglia
Sponsorizzazioni

Barilla affida a Gruppo Roncaglia due nuovi concorsi per Ringo

Il 31 agosto scorso è stata annunciata “Ringo ti regala le cuffie Beats”, attività tailor made pensata per le insegne Conad Tirreno e Iper Montebello Spa, mentre, dal 14 al 27 settembre è partita l’attività concorsuale “Ringo ti regala le scarpe personalizzate”, che presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa mette in palio ogni giorno 3 paia di divertenti scarpe sportive.

Barilla ha affidato al Gruppo Roncaglia la realizzazione di due nuovi concorsi dedicati al brand Ringo.

Il 31 agosto scorso è stata lanciata “Ringo ti regala le cuffie Beats”, attività tailor made pensata per le insegne Conad Tirreno e Iper Montebello Spa, che fino al 3 ottobre 2017 mette in palio ogni giorno le ambite cuffie sonore Beats.

Dal 14 al 27 settembre è poi partita l’attività concorsuale “Ringo ti regala le scarpe personalizzate”,  che presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa mette in palio ogni giorno 3 paia di divertenti scarpe sportive.

Entrambi i concorsi hanno l’obiettivo di stimolare l’acquisto dei prodotti attraverso una dinamica semplice e intuitiva. Il consumatore, acquistando il numero di confezioni richieste dal regolamento, riceve un codice univoco da giocare sul sito realizzato per l’iniziativa ed inserendo il codice scopre subito se ha vinto uno dei premi in palio.

Anche per questi due concorsi la Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in loyalty, promozioni e CRM, ha fornito un servizio chiavi in mano: dalle pratiche legali, ai materiali creativi on e off line, incluse ricerca, selezione e gestione del montepremi.

“Il mondo delle promozioni sta cambiando - commenta Giulia Roncaglia (in foto),  Azionista del Gruppo – lo dimostra il mercato internazionale, le ricerche e le analisi dei nostri dati storici. L’impegno della nostra azienda è di essere parte attiva di questo cambiamento, apportando e investendo su continue innovazioni in grado di percepire e anticipare le innumerevoli sfumature che caratterizzano un consumatore sempre più attento”.