Sponsorizzazioni

Nuove sponsorizzazioni per Bavaria Holland Beer

Bavaria Holland Beer avvia per la stagione 2005-2006 un accordo con VerdeSport, struttura manageriale rivolta allo sport del Gruppo Benetton, che oltre a gestire il centro sportivo polifunzionale de La Ghirada , la città dello sport e del tempo libero, a pochi passi da Treviso, coordina l'attività di Benetton Basket, Sisley Volley e Benetton Rugby , squadre del panorama sportivo italiano.

Bavaria Holland Beer diventa così fornitore ufficiale del Gruppo VerdeSport, della Benetton Basket, della Sisley Volley e della Benetton Rugby, con la presenza del brand sui materiali di comunicazione delle società sportive e in tutti gli impianti sportivi: il Palaverde, la Ghirada, lo Stadio di Monigo e l'Asolo Golf Club, con rotor mobili o led a bordo campo, in occasione delle partite casalinghe delle squadre. Il marchio Bavaria Holland Beer è presente anche nei siti internet delle squadre.

Anche il Ristorante 'Spizzico' de La Ghirada, verrà interamente brandizzato e titolato Bavaria. Inoltre, dopo il rinnovo per il secondo anno consecutivo della sponsorizzazione calcistica dell'AC. Milan, con la qualifica di sponsor istituzionale, Bavaria Holland Beer si avvicina a tre nuove squadre: il Palermo Calcio, con qualifica di silver sponsor, la Reggina Calcio e il Messina Calcio in qualità di fornitore ufficiale.