UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Sponsorizzazioni

OPPO Presenting Sponsor di World Stars Footvolley di Havas SE

Il player cinese nella produzione di smartphone affiancherà il format ideato e lanciato lo scorso anno da Havas Sports & Entertainment per tutto il tour 2019. Il torneo, quest’anno ospite della Bobo Summer Cup, sarà in tour a partire dal 12 luglio con tre tappe sulla Riviera Adriatica: a Jesolo, a Riccione il 19 luglio e a San Benedetto del Tronto il week end del 26.

OPPO, player cinese nella produzione di smartphone, sarà il Presenting Sponsor di World Stars Footvolley, il format ideato e lanciato lo scorso anno da Havas Sports & Entertainment, gli specialisti dello sport marketing di Havas Media Group.

OPPO affiancherà il World Stars Footvolley per tutto il tour 2019. Il torneo, quest’anno ospite della Bobo Summer Cup, sarà in tour a partire dal 12 luglio con tre tappe sulla Riviera Adriatica: si parte con il primo week end da Jesolo, per continuare a Riccione il 19 luglio e concludere a San Benedetto del Tronto il week end del 26.

Brand globale, OPPO sta emergendo come marchio dinamico nel mercato europeo degli smartphone di alta gamma, nel quale sta crescendo velocemente ed in linea con la sua strategia "In Europe, for Global". Una strategia che ha trovato nelle competenze e nel network internazionale di Havas un partner ideale.  Non è la prima occasione in cui l’innovazione di OPPO incontra lo sport. Sono numerose, le partnership internazionali siglate con FC Barcellona, l’International Cricket Council (ICC), il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club (AELTC), in qualità di primo partner smartphone ufficiale. OPPO è anche il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e, in qualità di Premium Partner e Partner Ufficiale smartphone, di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021).

Nel corso del tour, l’azienda cinese metterà anche a disposizione i suoi smartphone della serie Reno, dotati di particolari tecnologie di image capturing, per cogliere i momenti più spettacolari di World Stars Footvolley.

Immagini e contenuti video saranno poi visualizzabili tramite una galleria fotografica sul sito web ufficiale del torneo www.worldstars-footvolley.it, arricchendo l’esperienza di fan e appassionati. La serie OPPO Reno garantisce sempre lo scatto perfetto, grazie a 3 fotocamere posteriori ed 1 fotocamera pop-up anteriore, alla distanza perfetta, con il potente zoom 10X, ed una durata senza pari attraverso la sua batteria capiente e la tecnologia di ricarica veloce VOOC 3.0.

Premi targati OPPO anche al team che si aggiudicherà il torneo e agli MVP (Most Valuable Player) delle tre tappe.

Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer commenta: “Diamo il benvenuto a uno dei più grandi brand internazionali nel mondo di World Stars Footvolley, che conferma la sua capacità attrattiva per i brand di qualità. La partnership con OPPO si sposa perfettamente con la strategia di sviluppo del nostro format dedicato al footvolley, il cui scopo è quello di ampliare l'influenza e la diffusione di questa disciplina per noi unica per spettacolarità e capacità di coinvolgere il pubblico.”