UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Sponsorizzazioni

TIM sponsor unico di Sanremo Giovani 2018

La trasmissione di Rai1 il 20 e il 21 dicembre, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, selezionerà due cantanti che saranno ammessi a partecipare alla prossima edizione Festival di Sanremo. Alle serate, condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi parteciperanno 24 giovani promesse, sei delle quali provenienti dal concorso canoro Area Sanremo TIM. La company ha affiancato la Rai come sponsor unico anche in “Ecco Sanremo Giovani”, la trasmissione, condotta da Luca Barbarossa, andata in onda da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre, dalle ore 17:50 alle 18:40, su Rai1 e Rai Radio2.

TIM è sponsor unico di Sanremo Giovani 2018, la trasmissione di Rai1 che il 20 e il 21 dicembre, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, selezionerà due cantanti che saranno ammessi a partecipare alla prossima edizione Festival di Sanremo. Alle serate, condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi parteciperanno 24 giovani promesse, sei delle quali provenienti dal concorso canoro Area Sanremo TIM. Ogni sera saranno proposte 12 esibizioni e i vincitori delle due puntate si aggiudicheranno i posti ancora disponibili per partecipare al 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal 5 febbraio 2019.

TIM ha affiancato la Rai come sponsor unico anche in “Ecco Sanremo Giovani”, la trasmissione, condotta da Luca Barbarossa, andata in onda da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre, dalle ore 17:50 alle 18:40, su Rai1 e Rai Radio2. Il preserale che, in attesa del gran finale in prima serata, ha fatto conoscere e apprezzare al grande pubblico i 24 finalisti.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, investendo in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità.  TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso il TIM Box, smart TV, web e App mobile.