Sponsorizzazioni

Toyota main sponsor della Milano Ride. Firma Access Live Communication

Una delle vetture Full Hybrid Electric Toyota farà da apripista alla Granfondo da 110 km di domenica 30 e non mancherà alla gara ciclistica organizzata da Radio Deejay uno spazio espositivo dedicato ai modelli della casa automobilistica. La unit specialist nella Live Communication di GroupM ha curato l’intero set-up dell’allestimento e la gestione della partnership.

Da venerdì 28 a domenica 30 settembre si terrà - sullo sfondo del quartiere City Life - la seconda edizione della
Milano Ride, la gara ciclistica organizzata da Radio Deejay e patrocinata dal Comune di Milano.
Da sempre fedele a un’idea di mobilità ecologica e tecnologicamente evoluta - come dimostrano le sue vetture
Full Hybrid Electric - Toyota ha scelto di essere main sponsor della manifestazione, che promuove, attraverso il
ciclismo, i valori dello sport e del benessere a esso connesso e più in generale di uno stile di vita sostenibile.

Una delle vetture Full Hybrid Electric Toyota farà da apripista alla Granfondo da 110 km che domenica 30
toccherà i comuni della Città Metropolitana di Milano con partenza e arrivo a City Life.
Non mancherà uno spazio espositivo dedicato ai modelli Toyota, dove sarà possibile prenotare test drive e
ricevere tutte le informazioni sulle offerte commerciali in corso.

Sul palco, durante le premiazioni finali della Granfondo, Alberto Santilli - Marketing Strategy Director di Toyota
Motor Italia - il paraciclista Andrea Pusateri (atleta della Nazionale Italiana) e il campione di bike trial Vittorio
Brumotti.

Il progetto di Toyota porta la firma di Access Live Communication - unit specialist nella Live Communication
di GroupM - che ha curato l’intero set-up dell’allestimento e la gestione della partnership.