Sponsorizzazioni

Vivo si conferma mobile partner e official smartphone della eSerie A TIM 2022

Il brand metterà a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio. La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il marchio coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti saranno presenti all’interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

Vivo, produttore mondiale di smartphone, rinnova la propria presenza nel campionato esport ufficiale di Lega Serie A TIM dopo il coinvolgimento nelle Final Eight dell'edizione passata.

In qualità di Main Partner della eSerie A TIM vivo potrà mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio. 

La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti vivo saranno presenti all’interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

“La eSerie A TIM è un campionato rivolto al futuro, emozionante e coinvolgente nel quale l’elevato standard della competizione deve essere sempre seguito dall’eccellenza delle tecnologie e dei partner che la accompagnano. Siamo estremamente lieti di proseguire anche per questa stagione la collaborazione con vivo, brand che incarna perfettamente questi principi, con il quale racconteremo storie di innovazione in tutte le fasi della eSerie A TIM, che siamo certi appassionerà ancora di più i tanti fan del torneo e in particolare le generazioni più giovani.” Ha dichiarato Michele Ciccarese, Commercial & Marketing Director di Lega Serie A.

“La partnership dello scorso anno è stata un successo e siamo soddisfatti di essere nuovamente a fianco della eSerie A TIM 2022 per tutto il campionato. Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio sia nella progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il mondo degli e-sport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e quello della tecnologia e vivo, in quanto brand con una notevole esperienza in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail di vivo Italia.