Stampa

Acqua Claudia protagonista su Corriere dello Sport con Peyote adv

8 annunci creativi diversi, per 8 differenti eventi sportivi, sulla Roma, sulla Lazio e sul motogp, di solito il giorno stesso della partita: con questa strategia creativa Acqua Claudia ritorna sulla stampa quotidiana per scherzare con leggerezza sul mondo del calcio e dello sport.

8 annunci creativi diversi firmati da Peyote adv, per 8 differenti eventi sportivi, sulla Roma, sulla Lazio e sul motogp, di solito il giorno stesso della partita: è con questa strategia creativa che Acqua Claudia ritorna sulla stampa quotidiana, precisamente sul Corriere dello Sport, per scherzare con leggerezza sul mondo del calcio e dello sport. 

Grazie anche alla collaborazione di Sport Network, concessionaria locale del quotidiano, gli annunci stampa strizzano l'occhio alle grandi partite di campionato e di Champions quasi sempre nelle stesse pagine inerenti l'argomento trattato. 

Creatività a cura di Peyote adv, art Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo

SP