Stampa

Cotoneve va on air su stampa con Blooming

La campagna è stata ideata per promuovere la nuova gamma di dischetti struccanti Cotoneve Aqua Life. Dal 25 luglio all’11 novembre 2019 è pianificata sulle maggiori testate femminili, mensili e settimanali.

L’estate di Cotoneve si apre con una campagna print sulle maggiori testate dei più importanti editori e mette al centro un nuovo rituale di bellezza quotidiana, alleato ideale per detergere il viso, rispettando e preservando l’ambiente.

La campagna è stata ideata per promuovere Cotoneve Aqua Life, la nuova gamma di dischetti struccanti creati con fibre di cotone intrecciate tra loro grazie ad un’innovativa lavorazione addizionata con acqua termale di Bormio Terme. Soffici e setosi, si trasformano, grazie alla loro texture di qualità superiore, in una vera carezza sulla pelle, ricreando ogni giorno una piacevole sensazione di benessere.

L’acqua, protagonista assoluta del visual nella sua massima espressione di purezza e luminosità è il tema centrale della campagna. Il volto fresco della modella italiana Silvia Bandera affiora da una sorgente cristallina, il suo incarnato risplende all’unisono con il naturale e rilassante movimento dell’acqua che diviene elemento prezioso ed essenziale per una pelle pura e radiosa.

Il body copy sottolinea la scelta naturale ed ecologica per la detersione del viso e per l’igiene personale offerta dalla gamma Cotoneve, come i dischetti in diversi formati Aqua Life, i bastoncini Cotoneve Mare Pulito, biodegradabili e compostabili, realizzati in 100% puro Cotone e i dischetti levatrucco all’Aloe, in cotone biologico certificato.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Blooming, art director Enrico Indelli, e dall’obbiettivo di Pierluigi Fossa. Dal 25 luglio all’11 novembre 2019 è pianificata sulle maggiori testate femminili, mensili e settimanali.

SP