Stampa

Armando Testa firma la nuova campagna Pomellato con Chiara Ferragni

La campagna con protagonista la nota fashion blogger fa parte del progetto #PomellatoforWomen avviato qualche anno fa dall'azienda. Gli scatti sono del fotografo Peter Lindberg.

Il progetto #PomellatoforWomen studiato da Pomellato in collaborazione con Armando
Testa
si arricchisce di un nuovo importante episodio (leggi news).

È Chiara Ferragni, a raccontare per questa stagione l’idea di una bellezza autentica e di una femminilità contemporanea.
La scelta di Chiara Ferragni nasce dalla intuizione di Stéphane Gerschel, Pomellato Global
Brand Managing Director, che la ha fortemente voluta in quanto perfetta rappresentante dei
valori del Brand.

Per il suo talento, la sua capacità di innovare e di ribaltare le regole del fashion, il suo
percorso non convenzionale fuori da tutti gli stereotipi, tutti valori che hanno ispirato il brand
Pomellato fin dalle sue origini.
A firmare il messaggio è sempre Peter Lindbergh, in grado di raccontare le donne liberandole da tutte le sovrastrutture, catturandone l’intensità, attraverso il carattere e la personalità.
Continua in questo modo la volontà del brand Pomellato di parlare alle donne in modo
trasversale, donne diverse, per età, background culturale, provenienza geografica, ma tutte
simili nella volontà di manifestare il loro talento e la loro forte identità.
 
Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani,
l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli,