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Bonduelle affida a Expansion Group la creatività per la campagna della linea Minute

La campagna è stata veicolata su alcune delle principali riviste di settore, affiancata da materiali di supporto tra cui il nuovo catalogo di linea e un ricettario. Hanno prestato la loro immagine lo chef Marco Martini dell’Osteria dei Vinattieri di San Donato (Mi) e Massimo Cantù, proprietario del Dedans Bar di Milano.

Il marchio Bonduelle Minute è uno dei fiori all’occhiello del portfolio della nota casa d’oltralpe. Le verdure della linea infatti, sono le uniche del mercato ad essere cotte al vapore con un sistema  brevettato che ne conserva inalterati colore, sapore e consistenza. Al vantaggio della qualità uniscono quello della massima resa e di una pronta esecuzione, aspetto questo molto apprezzato nella ristorazione moderna.

Expansion Group ha adottato lo stesso format per parlare ai due target di elezione: chef e bar owners.

"Abbiamo solo modulato leggermente la promessa puntando più sulla qualità nel rivolgerci ai cuochi ed evidenziando la velocità di esecuzione nel parlare ai proprietari di bar" commenta Stefania Lotti marketing manager di Bonduelle. 

La campagna stampa, veicolata su alcune delle principali riviste di settore, è stata affiancata da materiali di supporto tra cui il nuovo catalogo di linea e un ricettario. Alla campagna hanno prestato la loro immagine lo chef Marco Martini dell’Osteria dei Vinattieri di San Donato (Mi) e Massimo Cantù, proprietario del Dedans Bar di Milano.