Stampa

Campagna a tutto sorriso per Ballin, con gli scatti di Simone Falcetta

La creatività è stata declinata in quattro soggetti di campagna, due per la collezione scarpe e due per la linea borse, e su contenuti digitali che spaziano da un video 30’’, che racconta in modo non convenzionale la collezione, fino ad accattivanti e inediti stop motion. La pianificazione della campagna adv, on air da metà febbraio 2017 sulle principali testate italiane on/off line, è a cura dell’agenzia Attila&Co.

Ballin presenta la nuova campagna adv per la stagione Primavera/Estate 2017.

Un passo deciso, audace ma sempre femminile apre le porte ad una nuova ispirazione creativa che rompe gli schemi più tradizionali, valorizzando nel dettaglio il carattere distintivo di Ballin e consolidandone il suo posizionamento. Un’evoluzione che determina un nuovo percorso facendo leva sulla produzione di differenti asset di comunicazione, da quelli più tradizionali a coinvolgenti prodotti digitali, sinergicamente connessi tra di loro e capaci d’interpretare con freschezza ed eleganza i valori del brand.

L’energia di uno stile di vita raggiante, la positività che sovrasta il malumore di un’ordinaria routine, il sorriso come strumento di seduzione sono le caratteristiche che delineano una donna affascinante, dinamica e cosmopolita sapientemente interpretata dal noto fotografo Simone Falcetta. Un set animato che trasmette allegria attraverso il bilanciamento armonioso tra la femminilità del movimento delle gambe e il sorriso, giocoso e attraente, creativamente incorniciato come accessorio da portare sempre con sé. Questa la scenografia che esalta i prodotti eroe della collezione Primavera/Estate 2017.

La creatività è stata declinata in quattro soggetti di campagna, due per la collezione scarpe e due per la linea borse, e su contenuti digitali che spaziano da un video 30’’, che racconta in modo non convenzionale la collezione, fino ad accattivanti e inediti stop motion. 

La pianificazione della campagna adv, on air da metà febbraio 2017 sulle principali testate italiane on/off line, è a cura dell’agenzia Attila&Co.

SP