Stampa

Campagna all'insegna della bellezza consapevole per Coccinelle

La it-bag Arlettis e la top model Mariacarla Boscono sono protagoniste della campagna autunno/inverno del brand. L'obiettivo di Billy Kidd, fotografo newyorchese alla sesta collaborazione con il brand, mette l'accento proprio sulla versatilità della donna Coccinelle.

La it-bag Arlettis e la top model Mariacarla Boscono: due icone di bellezza contemporanea sono le protagoniste della campagna Coccinelle per l'A/I 16-17. Nel segno di uno stile consapevole e cool e di un'attitudine spontanea all'eleganza. Perché Arlettis è una borsa dalla personalità poliedrica, linea a cartella che flirta con il maschilfemminile, capace di osare fibbie light-gold e old silver e materiali sofisticati; e Mariacarla, alla sua seconda volta con Coccinelle, è l'immagine della top 2.0, italianissima e al tempo stesso star delle passerelle internazionali, mamma presente e donna in carriera, di grande personalità.

L'obiettivo di Billy Kidd, fotografo newyorchese alla sesta collaborazione con il brand, mette l'accento proprio sulla versatilità della donna Coccinelle. Complice una location che si tinge di rosa, colore happy per eccellenza, la borsa Arlettis - nei vari formati, a tracolla, a mano, versione mini bag -, indossata da Mariacarla, esprime l'essenza del lifestyle Coccinelle: una raffinatezza che non si dimentica del comfort, un'attitude dinamica, metropolitana, giorno-e- sera, dove il gusto per il bello, per la cura dei dettagli, gioca un ruolo dominante.

L'intera campagna interpreta con sensibilità e con il giusto tocco di glamour la filosofia #feelgood di Coccinelle: uno stile naturale, senza forzature, per un'idea di femminilità realizzata, rilassata, carica di gioia di vivere.

SP