Cindy Crawford nuovo volto mondiale di Silestone

La top model è protagonista campagna pubblicitaria dal titolo 'Tops On Top', visibile dal mese di marzo sulle principali riviste di lifestyle, moda, design, arredamento e architettura di tutto il mondo. Inoltre la Crawford prenderà parte agli eventi promozionali che l'azienda spagnola realizzerà in Nord America.

Silestone, marchio celebre per le superfici in quarzo, annuncia il nuovo volto che rappresenterà il brand spagnolo per i prossimi due anni. Sarà infatti Cindy Crawford, una delle top model più famose al mondo e icona indiscussa dell’alta moda internazionale, la protagonista delle campagne pubblicitarie che verranno presentate nel prossimo biennio 2017-2018 da Cosentino per il marchio Silestone.

Silestone e Cindy Crawford hanno scelto di incontrarsi per rappresentare al meglio bellezza, moda e design in una campagna pubblicitaria dal titolo 'Tops On Top', visibile dal mese di marzo sulle principali riviste di lifestyle, moda, design, arredamento e architettura di tutto il mondo. La top model e attrice statunitense sarà la nuova ambasciatrice del marchio Silestone e prenderà parte agli eventi promozionali che l'azienda spagnola realizzerà in Nord America.

Questo connubio punta a rafforzare il posizionamento globale del marchio Silestone, facendo leva sulla già consolidata immagine del brand come superficie decorativa all’avanguardia per il mondo dell’architettura e del design. Questa nuova partnership punta a rafforzare, inoltre, il rapporto tra Silestone e il mondo del lifestyle, facendo seguito ad una fortunata serie di prestigiose collaborazioni - Andrés Velencoso, Goya Toledo e Paz Vega, solo per citarne alcune – che hanno permesso al marchio di proporsi con una forte connotazione glamour nel panorama mondiale dell’architettura e del design.

“Adoro il design e sono entusiasta di collaborare con Silestone, le cui superfici conferiscono un tocco inconfondibile alle nostre ambientazioni domestiche”, ha dichiarato Cindy Crawford durante lo shooting per la nuova campagna, realizzata lo scorso dicembre a Los Angeles.

“Nel mondo della moda, Cindy Crawford rappresenta quell’aspetto elegante, sofisticato e senza tempo che i clienti ricercano per progettare le proprie abitazioni. Per questa ragione è un vero onore avere come testimonial del nostro marchio una delle modelle e attrici più famose al mondo, e siamo certi che questo consoliderà ulteriormente il nostro legame con clienti e consumatori amanti della moda e del design”, afferma Santiago Alfonso, Responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Cosentino.

Nella campagna 'Tops On Top' Cindy Crawford affiancherà una delle più importanti novità che Silestone lancerà quest’anno sul mercato: la collezione Silestone Eternal, omaggio alla pietra naturale che evoca la bellezza infinita, eterna e senza tempo dei colori che solo la natura è in grado di regalare.

SP