Stampa

'Come Piace a Me', al via la campagna di Scalo Milano firmata Acqua Group

La campagna sarà pianificata sui seguenti media: affissioni a Milano (circuito cittadino, tv stazioni metropolitana, stazioni passante ferroviario), radio locali Lombardia, stampa quotidiana di Milano e provincia, periodici nazionali, web e social networking.

E’ partita questa settimana la nuova campagna adv dello shopping village Scalo Milano, punto di incontro delle eccellenze italiane e internazionali del design, della moda e del food a quindici minuti dal centro di Milano.

Il contenuto della campagna, dal titolo 'Come Piace a Me', ha come protagonisti persone con uno stile inconfondibile, amanti del fashion, entusiaste di vivere una giornata di shopping, ma anche di relax, in una struttura all’avanguardia, accogliente, ospitale come Scalo Milano. Il concept ha un mood  solare, colorato caratterizzato da foto vivaci ed espressive, perfettamente in linea con lo spirito che si si respira all’interno del shopping village.

"Per la nuova campagna abbiamo scelto di utilizzare una comunicazione completamente inedita scandita da un fil rouge individuabile e distintivo - ha dichiarato Filippo Maffioli, AD Promos - . Così la 'S' di Scalo Milano prende forma all’interno del visual per caratterizzarlo diventando il 'marchio di fabbrica', un marchio che crea brand awareness sul logo e su tutto il format creativo. Strategica, inoltre, a livello commerciale, la volontà di focalizzare il copy sul pricing di Scalo Milano. La doppia tipologia di prezzo –full/off price – nuove collezioni e prodotti scontati tutto l’anno".

La direzione creativa è stata curata da Acqua Group - società di comunicazione integrata - che per Scalo Milano segue anche la planning strategy. La campagna 'Come piace a Me' sarà pianificata sui seguenti media:
- Affissioni a Milano: circuito cittadino, tv stazioni metropolitana, stazioni passante ferroviario,
- Radio locali Lombardia
- Stampa quotidiana di Milano e provincia
- Periodici nazionali
- Web e social networking
 
Credits:
Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Art Director: Roberto Ferrario
Copywriter: Veronica Maggi
Fotografo: Luca Maresca

SP